Elisa Isoardi

@ Fabio Frustaci / ANSA

Ballando con le Stelle, Mariotto su Elisa Isoardi: «Sei abituata a fare movimenti sul letto»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro è messa sempre più a dura prova: a settembre il ballerino è stato operato per appendicite, mentre la conduttrice – qualche giorno fa – ha avuto un piccolo infortunio e si è quasi rotta la caviglia. Questa edizione di Ballando con le Stelle è davvero sciagurata! Ma a porre una nota di imbarazzo sulla coppia della trasmissione è proprio Guillermo Mariotto; ma perché?

Leggi anche: Antonella Clerici: «Io e Elisa Isoardi non siamo amiche»

Elisa Isoardi ringrazia i fan

Elisa Isoardi ha con i suoi fan un rapporto molto stretto e li tiene sempre aggiornati coinvolgendoli tramite social. Proprio in questi giorni pesanti, la conduttrice ha ringraziato i suoi seguaci per l’affetto e la vicinanza ricevuti:

Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a tutti per il vostro interessamento. Purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi sono dovuta tornare dal dottore… risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo. Come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato… io non mollo ma voi continuate a starmi vicino come sempre.

Durante Ballando con le Stelle, la Isoardi e Todaro hanno portato in scena una performance diversa e sicuramente particolare rispetto alle solite esibizioni. Ovviamente la scelta è stata dettata anche dalle oggettive difficoltà della conduttrice nel poter effettivamente ballare in maniera differente.

L’esibizione di Isoardi e Todaro

 

Il commento di Mariotto

I giudici sono stati clementi e hanno dato dei voti alti alla coppia, ma il commento di Guillermo Mariotto ha lasciato tutti basiti:

A voi le stanno tirando da questa estate, vi è capitato di tutto, adesso un piede rotto. C’è proprio una congiura contro di voi. Mi fate provare l’emozione che è l’invidia. Si vede e si percepisce che c’è tutto quello che non vediamo dietro e che vediamo pure. Quei movimenti sul letto, che te poi sei un’esperta a farli diciamolo. Veramente, le vengono da dio. Li ha fatti prima sul letto. Questa si arrampicava sul letto. Se fate altre performance sul letto la prossima volta allora veniamo a casa vostra. Io comunque vi do un bel 10.

Per il momento nessuna reazione da parte della diretta interessata, ma Milly Carlucci non dice nulla?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip