Gf Vip: chi è Roberto Zeppulla, marito di Maria Teresa Ruta? Foto, età, lavoro

Roberto Zeppulla è il marito di Maria Teresa Ruta, conduttrice e attuale concorrente del GF Vip. Ma cosa sappiamo di lui?

Roberto Zappulla è l’attuale marito di Maria Teresa Ruta, la nota conduttrice oggi concorrente del GF Vip. I due sono sposati da diversi anni, ma cosa sappiamo di quest’uomo?

Leggi anche: Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta e padre di Guenda: età, scandalo molestie, carriera

Chi è Roberto Zappulla

Biografia

Roberto Zappulla non appartiene al mondo dello spettacolo e per questo motivo, in realtà, è difficile reperire delle notizie su di lui. Ultimamente il suo nome è uscito fuori grazie al GF Vip e sua moglie Maria Teresa Ruta; Roberto ha mandato un messaggio a sua moglie per consolarla dopo che sua figlia Guenda Goria ha detto di esser stata abbandonata da sua madre a causa della sua nuova love story.

Maria Teresa Ruta

Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta si sono sposati nel 2015 durante un viaggio in Etiopia; l’uomo è molto riservato, ma l’amore per sua moglie lo ha fatto uscire allo scoperto. Così le ha inviato una lettera per consolarla. Ecco le sue parole:

Non sei la mamma che ha abbandonato i figli. Nonostante i tuoi tanti impegni lavorativi non hai mai fatto mancare nulla a nessuno dei due. Sei stata una madre che c’è sempre stata, che ha dato ogni tipo di supporto, in tutti i sensi. Non sono qui per difenderti, ma per ricordarti la madre meravigliosa che sei. Non hai nessun motivo per sentirti in colpa, nessuna ragione: non raccontare quello che non sei, sentiti libera di dire la verità.

Alfonso Signorini, incuriosito, ha chiesto quale fosse la verità di cui stesse parlando Zappulla e la Ruta ha rivelato quanto segue:

La verità è che abbiamo fatto delle rinunce. Lui desiderava un figlio da me. Ci abbiamo provato tanto. Ho fatto delle cure, per quello mi sono dovuta allontanare e a loro non l’ho mai detto, l’ho detto adesso a Guenda. Abbiamo fatto queste cure, ci abbiamo riprovato e non è andato bene. Sapevo che era una cosa che desiderava tantissimo, è la prima cosa che mi ha chiesto quando ci siamo messi insieme. Abbiamo organizzato un’inseminazione artificiale all’estero. Abbiamo aspettato il visto che è arrivato dopo un mese, pagato la clinica e il giorno prima gli ho detto “Non me la sento, non posso fare questo a Gian Amedeo e a Guenda”. Ma lei questo non lo sa, gliel’ho detto adesso.

Maria Teresa Ruta Roberto Zeppulla

Foto: @mariateresaruta [IG]

Maria Teresa Ruta Roberto Zeppulla

Foto: @mariateresaruta [IG]

Maria Teresa Ruta Roberto Zeppulla

Foto: @mariateresaruta [IG]

Maria Teresa Ruta Roberto Zeppulla

Foto: @mariateresaruta [IG]

Ex moglie

Roberto Zappulla, comunque, prima di Maria Teresa Ruta aveva un’altra relazione e un figlio; la donna non ha mai preso bene la nuova love story del suo ex marito e non ha mai permesso alla conduttrice di essere parte della famiglia. Ecco le parole della gieffina:

A me è stato impedito di andare alla comunione, alla cresima, alla festa di compleanno, di Manuel perché non mi vogliono vedere. Lui non si è mai sposato, non ha mi promesso niente a questa donna. Non aveva promesso niente, lui mi ha detto che era libero. Per i primi due o tre anni lui è sempre tornato nella casa dove viveva il bambino. Mi aveva detto che lei non voleva conoscermi. Roberto ha detto che non si era separato, non era convivente, aveva solo un figlio. Questa incertezza per i primi anni è stata dilaniante. Questa signora ha altri tre figli, era rimasta vedova, ha conosciuto Roberto ed è rimasta incinta. Lui non voleva sposarla ma a 40 anni l’idea di avere un figlio gli faceva piacere e quindi le è rimasto vicino.

Altre rivelazioni shock

Ospite di Barbara D’Urso, però, la donna stessa è voluta intervenire per difendersi e questo è ciò che ha dichiarato:

Mi chiamo Anna Parziale e sono la mamma del figlio di Roberto Zappulla, attuale compagno di Maria Teresa Ruta. Senza un briciolo di rispetto per me e per i miei figli (che potevano essere all’ascolto) Maria Teresa Ruta si è permessa di descrivere la mia storia d’amore con il padre di mio figlio (durata 10 anni) una storia di una sera ed un figlio voluto per sbaglio. Ha detto sul mio conto bugie assurde, umiliando così la mia dignità. Vorrei che la signora fosse a conoscenza del fatto che Roberto con me non ha avuto una storia di una notte, ma ha avuto un immenso rispetto per me e altrettanto per i miei tre figli nati dal primo matrimonio. Ho tantissime prove per dimostrare che non è stata una storia di una sera, ma bensì di 10 anni.

E ancora:

Noi ci amavamo e ne parlo con dolore, non perché lo amo ancora ma per il modo squallido in cui quest’uomo mi ha lasciato (a mia insaputa ha iniziato a frequentare Maria Teresa) e per lo stesso modo squallido che permette alla sua attuale compagna di parlare della madre del suo unico figlio in questo modo. Cara Barbara, sono circa 13 anni che io e Roberto non stiamo più insieme e mai mi sono permessa di intromettermi in questa sua nuova storia ma non posso permettere a una qualsiasi Maria Teresa di infangare il mio nome solo perché fa televisione. Ti chiedo per favore, Barbara, di poter replicare perché solo tu puoi aiutarmi.

Seguici su Instagram