Back to School, stasera: chi sono i concorrenti e i ripetenti della terza puntata? FOTO

Back to School terza puntata, stasera martedì 18 gennaio 2022: chi sono i concorrenti di oggi e i ripetenti della puntata?

La terza puntata del programma Back to School condotto da Nicola Savino andrà in onda stasera, martedì 18 gennaio 2022: scopriamo chi sono i concorrenti di oggi e i ripetenti della scorsa puntata.

Leggi anche: Back to School, stasera terza puntata: quando inizia? Orario, canale, concorrenti, come funziona, quante puntate

Back to School: quando va in onda? Orario e canale

Il programma di Nicola Savino, Back to School andrà in onda con cadenza settimanale ogni martedì: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25 su Italia 1.

Back to School: come funziona?

Il nuovo programma di Italia Uno condotto da Nicola Savino tenterà di mettere in difficoltà 25 concorrenti famosi che dovranno avere a che fare con l’esame di quinta elementare. A seguirli dal Campus i Maestrini, 12 bambini che hanno organizzato per filo e per segno le lezioni.

Cast: chi sono i concorrenti della terza puntata?

Durante la puntata di stasera di Back to School i nuovi concorrenti saranno:

Paola Caruso

Paola Caruso

Roberta Lanfranchi

Roberta Lanfranchi

Maria Teresa Ruta 

gf vip maria teresa ruta dopo l'eliminazione ritorno

Foto di @grandefratellotv [IG]

Totò Schillaci

totò schillaci

Foto: @totogoal90 [IG]

Chi sono i ripetenti della seconda puntata?

Durante la terza puntata di Back to School, inoltre, torneranno come ripetenti della seconda puntata, per non aver passato l’esame, due ripetenti. Ecco di chi stiamo parlando:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulle puntate di Back to School, quando inizia, le news sulla terza puntata in onda oggi, l’orario e tutte le curiosità sui concorrenti ripetenti e il canale dove seguire le repliche.

Seguici su Instagram