Chi è Elisa Visari, presunto flirt di Andrea Damante? Foto, età, Instagram

Elisa Visari è la nuova fiamma di Andrea Damante? Cosa sappiamo della giovane attrice di Latina? Ecco qualche curiosità!

Elisa Visari è una giovane attrice romana; oggi il suo nome viene spesso affiancato a quello di Andrea Damante per una presunta storia d’amore in corso fra i due. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Andrea Damante beccato con la ex Claudia Coppola (FOTO)

Chi è Elisa Visari

Biografia

Elisa Visari ha diciotto anni ed è nata a Latina; la giovane attrice ha appena salutato il liceo sostenendo l’esame di maturità la scorsa estate, ma rimpiange di non aver potuto godere appieno dell’ultimo anno di scuola a causa della quarantena con annesso lockdown. Da sempre appassionata di recitazione, Elisa è destinata a una brillante carriera.

Lavoro e carriera

Sebbene sia ancora molto giovane, Elisa Visari è prontissima a lanciarsi nel mondo dello spettacolo a capofitto. Nel prossimo futuro la vedremo in La luce dei tuoi occhi, fiction Mediaset in uscita, e nel film Dietro la notte, opera prima del regista Daniele Falleri, in compagnia della straordinaria Stefania Rocca.

Ma la carriera di Elisa è cominciata dalla moda. Ecco cosa ha dichiarato la ragazza in una recente intervista:

In realtà ho iniziato dalla moda, come modella. A 15 anni con un’agenzia a Roma e mi sono iscritta anche a una scuola di recitazione. Gabriele Muccino stava cercando una ragazza per il suo film, non la trovava da mesi e quindi la mia agenzia ha proposto anche le ragazze che ancora frequentavano i corsi e sono stata presa. Il film era A casa tutti bene, insieme a Favino, Accorsi, Claudia Gerini, Massimo Ghini e Carolina Crescentini.

Elisa Visari

Elisa Visari sul set di A Casa Tutti Bene

Sempre con Muccino, poi, la Visari ha girato Gli anni più belli. Queste le sue parole sul regista:

È una persona fantastica, sia umanamente sia sul lavoro, per me A casa tutti bene era la prima esperienza in assoluto, mi sono trovata a Ischia con tutti quei personaggi del cinema. Era un po’ surreale, sono cose che realizzi piano piano. Anzi, forse l’ho realizzato solo quando il film è uscito.

Andrea Damante

Archiviata la storia con Giulia De Lellis, Andrea Damante pare si stia concentrando proprio su Elisa Visari: i due sono stati fotografati insieme a Verona. Nonostante mesi fa – contattata da Deianira Marzano – lei stessa avesse negato di avere un flirt con l’ex di Claudia Coppola, qualcosa pare essere cambiato. Finalmente usciranno allo scoperto?

Andrea Damante Elisa Visari

Foto: solodonna.it

Andrea Damante Elisa Visari

Foto: solodonna.it

Instagram

Inutile dirlo: i numeri di Elisa Visari su Instagram sono da capogiro. Ben 110mila follower seguono la ragazza via social e QUI vi lasciamo il suo profilo.

Elisa Visari

Foto: @elisavisari [IG]

Elisa Visari

Foto: @elisavisari [IG]

Elisa Visari

Foto: @elisavisari [IG]

Elisa Visari

Foto: @elisavisari [IG]

Seguici su Instagram