lulù manuel bortuzzo fidanzati

Gf Vip 6, gli amici di Manuel Bortuzzo contro Lulù: «Gli sta rovinando il percorso nella casa»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tutti, dentro e fuori la casa, hanno notato che Manuel Bortuzzo è ormai saturo degli atteggiamenti di Lulù. Anche gli amici del giovane nuotatore hanno ormai ben chiara la situazione: proprio ieri, Alex Castelluccio – migliore amico del gieffino – ha lanciato una pesante fracciatina alla Principessa etiope. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Gf Vip 6, Lulù non vuole perdere Manuel Bortuzzo, lui scoppia: «Non voglio baciarti»

Gli amici di Manuel Bortuzzo contro Lulù

Alex Castelluccio – di professione tatuatore – è uno dei migliori amici di Manuel Bortuzzo e non ha dubbi: l’artista, infatti, si è schierato contro Lulù e i suoi atteggiamenti gelosi e possessivi:

Per me è un no. Qualcuno spieghi a questa ragazza che Manuel non è di sua proprietà. Lei gli sta rovinando questa esperienza.

amici manuel bortuzzo lulù gf vip 6

La story di Alex Castelluccio, migliore amico di Manuel Bortuzzo

Effettivamente Lulù è molto presa da Manuel, mentre lui sembra ormai oltre il loro rapporto. Inizialmente, forse, Bortuzzo ha creduto di poter costruire qualcosa con la Principessa dentro la casa, ma la gelosia e gli atteggiamenti possessivi di Lulù lo hanno fatto allontanare ogni giorno di più. Nemmeno il padre e la madre di Manuel tuttavia fanno il tifo per questa coppia:

Come mamma avevo il timore che potesse succedere qualche imprevisto, ma alla fine lui è lì per dimostrare che anche quelli fanno parte del gioco. Per quando riguarda il loro avvicinamento penso sia presto per dire qualcosa, soprattutto perché non conosco la ragazza.

Sempre su Lulù, il padre di Manuel Bortuzzo ha detto:

Sotto l’occhio fisso delle telecamere si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. Adesso credo che sia più che altro un’amicizia, perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine. Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no. Alcune presenze femminili sono estenuanti, capisco che possa imbarazzarsi, però non voglio immischiarmi, è il suo gioco ed è libero di giocare come crede.

Insomma Lulù deve rassegnarsi: Manuel non è il principe azzurro che fa al caso suo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv