Francesco Oppini Gf VIP

Foto Grandefratello.it

Gf VIP, Oppini: «Le donne così rischi di ammazzarle di botte» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Profumo di squalifica al Gf VIP per Francesco Oppini che in pochissimi giorni ha ”sfoggiato” ben due frasi gravissime di stampo sessista nei confronti di Dayane Mello e di Flavia Vento. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP, Paolo Brosio SHOCK: tampone Covid falsato con la propoli

Dayane Mello

Foto: @dayanemelloreal [IG]

Flavia Vento

ANSA / Riccardo Antimiani

Francesco Oppini rischio squalifica

Francesco Oppini potrebbe essere squalificato dal Gf VIP per due frasi imperdonabili riferite a due donne. La prima dichiarazione sessista è stata rivolta alla coinquilina Dayane Mello. Francesco durante una discussione sul luogo di una cena a conclusione del reality, riferendosi a Dayane, ha dichiarato:

A Verona la violentano

Accortosi del danno fatto ha cercato di ritrattare:

 Ma nel senso buono, perché la disturbano…

Inutile stare a precisare che non può esistere un senso buono della frase pronunciata. Ma non è finita qui. Francesco Oppini domenica sera, parlando dell’ ex concorrente Flavia Vento ha fatto delle dichiarazioni raccapriccianti sulla violenza sulle donne:

No vabbè ma rischi di ammazzarla di botte… Lo so che non si fa… Ma quelle così agli uomini fanno venir voglia di alzargli le mani…

Ecco il video in cui Oppini parla con Tommaso Zorzi di Flavia Vento:

Frasi del genere non possono e non devono essere sottovalutate, non hanno ragione di esistere in base a nessun contesto e non necessitano alcuna interpretazione o giustificazione. Sono frasi da squalifica e da condannare sempre e a prescindere. Il Gf VIP deciderà di eliminare Francesco Oppini dal gioco dopo queste dichiarazioni? A noi pare non possa esserci alcuna alternativa. Ricordiamo che per frasi di stesso tipo, durante la scorsa edizione, era stato eliminato Salvatore Veneziano. quindi è plausibile considerare la stessa sorte per il figlio di Alba Parietti.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.