Gf VIP, Oppini: «Le donne così rischi di ammazzarle di botte»

Gf VIP: Francesco Oppini a rischio squalifica per le dichiarazioni violente e sessiste riferite a Dayane Mello e Flavia Vento

Profumo di squalifica al Gf VIP per Francesco Oppini che in pochissimi giorni ha ”sfoggiato” ben due frasi gravissime di stampo sessista nei confronti di Dayane Mello e di Flavia Vento. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP, Paolo Brosio SHOCK: tampone Covid falsato con la propoli

Dayane Mello

Foto: @dayanemelloreal [IG]

Flavia Vento

ANSA / Riccardo Antimiani

Francesco Oppini rischio squalifica

Francesco Oppini potrebbe essere squalificato dal Gf VIP per due frasi imperdonabili riferite a due donne. La prima dichiarazione sessista è stata rivolta alla coinquilina Dayane Mello. Francesco durante una discussione sul luogo di una cena a conclusione del reality, riferendosi a Dayane, ha dichiarato:

A Verona la violentano

Accortosi del danno fatto ha cercato di ritrattare:

 Ma nel senso buono, perché la disturbano…

Inutile stare a precisare che non può esistere un senso buono della frase pronunciata. Ma non è finita qui. Francesco Oppini domenica sera, parlando dell’ ex concorrente Flavia Vento ha fatto delle dichiarazioni raccapriccianti sulla violenza sulle donne:

No vabbè ma rischi di ammazzarla di botte… Lo so che non si fa… Ma quelle così agli uomini fanno venir voglia di alzargli le mani…

Frasi del genere non possono e non devono essere sottovalutate, non hanno ragione di esistere in base a nessun contesto e non necessitano alcuna interpretazione o giustificazione. Sono frasi da squalifica e da condannare sempre e a prescindere. Il Gf VIP deciderà di eliminare Francesco Oppini dal gioco dopo queste dichiarazioni? A noi pare non possa esserci alcuna alternativa. Ricordiamo che per frasi di stesso tipo, durante la scorsa edizione, era stato eliminato Salvatore Veneziano. quindi è plausibile considerare la stessa sorte per il figlio di Alba Parietti.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram