Gf Vip, Cecilia Capriotti litiga con la tata di Zorzi: «Vergognati, ti denuncio» (FOTO)

Cecilia Capriotti ha litigato con la tata di Tommaso Zorzi: ecco cosa è successo tra le due donne, dopo l'uscita di Cecilia dal Gf Vip.

Cecilia Capriotti, ultima eliminata dal Gf Vip 5, ha avuto un acceso diverbio con Cecilia, la tata di Tommaso Zorzi, con cui il ragazzo ha un rapporto davvero speciale. Il motivo? L’età della Capriotti.

Leggi anche: Chi è Cecilia Capriotti? Età, marito, figli, carriera, Instagram

Cecilia Capriotti: è scontro con la tata di Zorzi!

Durante l’ultima diretta del Gf Vip 5, si è parlato dello scontro tra Cecilia Capriotti e Maria Teresa Ruta. Riassumiamo brevemente i fatti: la Capriotti ha confidato alla Ruta di aver avuto problemi legati alla sfera alimentare; nonostante questa importante confidenza, però, Maria Teresa ha nominato Cecilia, dicendo che tra loro non c’è un rapporto abbastanza stretto da voler continuare la convivenza nella casa. La Capriotti, risentita per la nomination, ha attaccato la coinquilina e lo scontro si è fatto acceso.

In puntata, poi, Cecilia Capriotti ha detto che, da una donna come Maria Teresa Ruta si aspettava un comportamento diverso. Dunque, ha più volte sottolineato l’età della Ruta (60 anni) e ha detto che potrebbe essere sua madre, avendone lei 40. La verità, però, è leggermente diversa: la Capriotti ha 44 anni!

Sul web, quindi, la tata di Tommaso Zorzi ha scritto un tweet che non è passato inosservato. Ecco le sue parole:

Cecilia a sbagliato a 45 anni credo, quindi è più sorella che Mamma Amore #GFVIP

Immediata la reazione stizzita della Capriotti:

Intanto impara a scrivere italiano, vergognati per cio’ che scrivi ,quando uscira’ Tommaso gli raccontero’ tutto, e spero che ti insegni un po’di educazione, altri insulti e ti denuncio

Qualcuno, tuttavia, spieghi a Cecilia Capriotti che la tata di Zorzi non l’ha affatto insultata e che non è chic criticare l’italiano di una donna straniera, che evidentemente ha delle lacune dovute al fatto di non aver studiato nel nostro Paese. Diverso è il suo caso: ha studiato in Italia, eppure confonde gli apostrofi con gli accenti. Si sa, il gobbo vede la gobba degli altri, ma non la propria…

Cecilia Capriotti litiga con la tata di Zorzi

Cecilia Capriotti litiga con la tata di Zorzi

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del piccolo schermo e non solo!

Seguici su Instagram