Giulia De Lellis contro Damante: «Facile piangere il morto in tv»

Giulia De Lellis contro l'intervista fatta a Verissimo da Andrea Damante. L'influencer rivela come sono andate veramente le cose (VIDEO)

Giulia De Lellis, stanca delle infondate accuse di tradimentosvuota il sacco contro Andrea Damante e svela come sono andate davvero le cose con Carlo Beretta. 

Leggi anche: Giulia De Lellis: «Damante mi ha tradita con delle mie amiche» VIDEO

Verissimo, Andrea Damante e Carlo Beretta

Foto di @andreadamante [IG STORIES]

Giulia contro Andrea Damante

Nelle ultime settimane, a tener banco sulle testate di gossip è stata la nuova frequentazione di Giulia De Lellis con Carlo Beretta, dichiarato amico intimo dell’ex Andrea Damante. Ad aumentare la curiosità e l’interesse ci aveva pensato proprio il dj veronese che durante un’intervista a Verissimo aveva rivelato l’immenso dispiacere vissuto alla scoperta della frequentazione tra l’ex e l’amico.

Giulia De Lellis, inizialmente, aveva deciso di mantenere un profilo basso sull’intervento di Damante a Verissimo. La ragazza nelle giornate a seguire aveva precisato di non aver mai tradito l’ex fidanzato né fisicamente né umanamente e aveva chiuso così la discussione.

Ma a distanza di qualche settimana, l‘influencer decide di vuotare il sacco contro Damante, svelando dei dettagli mai confermati e resi noti prima. Giulia durante un lungo sfogo su Instagram torna a ribadire di non aver mai tradito l’ex fidanzato. Tenendoci a precisare che quella che ha subìto un vero tradimento con delle ex amiche è stata lei! Ecco le sue parole:

Mi ero promessa di non dirlo, ma visto che si torna sull’argomento faccio chiarezza. Non mi piace passare per quella che non sono. soprattutto se l’argomento in questione è una grandissima mancanza di rispetto che io ho subìto sulla mia pelle. E soprattutto con un amico, IO non lo farei neanche al mio peggior nemico. Io mentre sono fidanzata, con un amico assolutamente no, io no, ma magari c’è chi lo fa non io… E ci sono alcune delle mie ex amiche che possono confermare questa cosa!

Concludo con una domanda: ma voi un CARISSIMO amico del vostro ex fidanzato lo guardereste mai? Io, Giulia De Lellis, no non ce la farei mai. Magari con un compagno di gioco, una persona che si vede occasionalmente per qualche serata durante l’anno forse si, specialmente se figo e intelligente. Ma non con un grande amico.. Sono stata chiara?

L’Influencer, poi, attacca duramente l’intervista rilasciata da Andrea Damante a Verissimo:

É facile andare in televisione a parlare di nulla solamente perché qualcosa vi è rimasto un po’ qua e non siete riusciti a mandarlo giù. Quindi inventare, caricare, estremizzare e cambiare una situazione e non solo… piangere il morto e nel frattempo farsi i cazzi propri da chissà quanti mesi…

Seguici su Instagram