Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono fidanzati? Parla la suocera (FOTO)

Giulia De Lellis si è fidanzata con, l'(ex?) amico di Damante, Carlo Beretta? Le risposte dell'influencer e della nuova suocera (FOTO)

Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono fidanzati? Non ufficialmente ancora, ma poco prima della conferma ufficiale dell’influencer sulla ”frequentazione”, dopo Andrea Damante, era arrivato il parere della nuova suocera. Ecco come ha commentato la mamma di Carlo la nuova arrivata in famiglia…

Leggi anche: L’ex di Andrea Damante contro una tronista di Uomini e Donne (FOTO)

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Foto di @andreadamante [IG]

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati ufficialmente subito dopo le vacanze estive. Le motivazioni della rottura non sono mai state dichiarate chiaramente ma sembrano essere legate ad una mancanza di equilibrio all’interno della coppia. L’influencer e Damante hanno precisato di essere rimasti in ottimi rapporti e sono frequenti le battutine reciproche durante le stories sui loro profili Instagram. I due ex inoltre si tengono in contatto e si vedono spesso per la custodia del cagnolino Tommy che hanno in comune e che tengono a settimane alterne.

A spegnere l’entusiasmo dei fan che speravano in un ritorno per la coppia, però, ci ha pensato l’influencer in persona nelle ultime ore. Giulia De Lellis ha confermato, infatti, di essere impegnata in nuova frequentazione, probabilmente proprio con, l'(ex?) amico di Damante, Carlo Beretta.

Giulia De Lellis conferma la frequentazione con Carlo Beretta

Foto di @giuliadelellis103 [IG STORIES]

Carlo Beretta e GDL sono fidanzati? Parla la mamma

Poche ore prima della conferma ufficiale di una nuova frequentazione, l’influencer Deianira Marzano aveva riportato una segnalazione inequivocabile. La mamma di Carlo Beretta avrebbe risposto ad una domanda sulla nuova fidanzata del figlio Giulia De Lellis. Ecco cosa è stato riportato:

Giulia De Lellis Carlo Beretta suocera

Foto di @deianiramarzanoreal [IG]

Deianira

Foto di @deianiramarzanoreal [IG]

La nuova suocera di Giulia De Lellis commenta con un emoticon floreale la domanda sulla nuova fidanzata del figlio. Non sarà la risposta più esaustiva della storia, ma non si può certo dire che abbia negato… La nuova coppia, di cui si mormora da mesi, quando uscirà ufficialmente allo scoperto?

Seguici su Instagram