Gf VIP, la fidanzata di Morra contro Guenda: «Volevi il mio boy» (FOTO)

Gf VIP: Dalila Mucedero, fidanzata di Massimiliano Morra, risponde alle dichiarazioni di Guenda Goria rivelando dei dettagli inediti... (FOTO)

Guenda Goria dopo l’eliminazione dal Gf VIP ha rilasciato delle dichiarazioni su Massimiliano Morra che hanno particolarmente infastidito la fidanzata Dalila Mucedero. Scopriamo insieme la risposta al veleno della napoletana alle esternazioni della figlia di Maria Teresa Ruta.

Leggi anche: Gf VIP, Guenda Goria eliminata e la Gregoraci salva: televoto truccato?

Guenda Goria su Morra: «L’ho stoppato io»

Guenda Goria è tornata a parlare della presunta liaison con Massimiliano Morra al Gf VIP. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi la figlia della Ruta ha ammesso che con il collega ci sarebbe stata una certa sintonia e che sarebbe potuto esserci dell’altro se lei non lo avesse evitato…

Ecco cosa ha rivelato Guenda Goria sul rapporto con Morra al Gf VIP, scatenando l’ira della fidanzata Dalila:

Massimiliano? Abbiamo avuto feeling. Ma non sarebbe nata nessuna storia, almeno non credo. Io avevo nel cuore Telemaco, questa è la verità. Però credo che se Massimiliano avesse seguito il suo istinto, dico: sì. Tra noi c’era una forte attrazione, innegabile. C’era qualcosa tra noi.

Ma per la situazione complessa, io poi l’ho stoppato e lui si è vendicato in modo banale nominandomi. Gran stratega dalle gambe corte

La reazione della fidanzata Dalida Mucedero

Dopo le dichiarazioni di Guenda Goria sull’ex coinquilino del Gf VIP, puntuale è arrivata la risposta della fidanzata di Morra. Sul suo profilo Instagram Dalila ha deciso di pubblicare diversi spezzoni dell’intervista di Guenda che ha commentato così:

Tesoro continuo a ricordarmi che è successo perfettamente l’opposto… Mi sembra di ricordare che le prime settimane avevi confessato al mio fidanzato di provare un certo interesse nei suoi confronti ed eri anche disposta a fare la ”finta storia fake con my boy”…

Solo che lui ha rifiutato (perché ha una ragazza fuori che ama e rispetta) e tu ci sei rimasta male. In quel momento Telemaco l’avevi dimenticato?

Inoltre la fidanzata di Morra, aggiunge un dettaglio inedito avvenuto subito dopo l’uscita di Guenda dal Gf VIP:

Ah dimenticavo, stai criticando tanto il mio Max, ma come mai poi appena sei uscita dalla casa del Gf VIP la prima cosa che hai fatto è stata seguirlo su Instagram? L’avrai seguito per sbaglio? Ti sarà scappato il ditino sul SEGUI… mah…

Dalida Mucedero, fidanzata Massimiliano Morra, contro Guenda Goria

Foto di @dalilamucedero [IG]

E voi da che parte state, dalla parte della fidanzata di Morra o della ex concorrente del Gf VIP Guenda Goria?

Seguici su Instagram