Stefano Bettarini Gf VIP bestemmia

Foto di @grandefratellotv [IG]

Gf VIP: Bettarini e Pierpaolo Pretelli: «Hai scritto alla mia donna» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tempo di confronti al Gf VIP per Stefano Bettarini e l’ex tentatore Pierpaolo Pretelli, accusato di aver contattato la fidanzata dell’ex calciatore dopo la partecipazione a Temptation Island. Scopriamo insieme come è andata…

Leggi anche: Nicoletta Larini, chi è la fidanzata di Bettarini? Età, Instagram, Temptation Island

Pierpaolo Pretelli Gf VIP 5

Pierpaolo Pretelli

Nicoletta Larini

Foto: @nicolettalarini [IG]

Gf VIP: Confronto tra Bettarini e Pretelli

Stefano Bettarini aveva annunciato prima del suo ingresso al Gf VIP di avere delle questioni in sospeso da chiarire con Pierpaolo Pretelli. I due gieffini nel 2018 avevano partecipato alla stessa edizione di Temptation Island ma in ruoli diametralmente opposti.

Mentre Stefano Bettarini partecipava in coppia con la sua attuale fidanzata Nicoletta Larini, Pretelli era uno dei single che avrebbe dovuto tentare la giovane ragazza. Ai tempi del reality Nicoletta non si fece avvicinare da nessun tentatore, ma Bettarini non ha apprezzato un messaggio che Pierpaolo avrebbe inviato alla ragazza una volta terminate le puntate.

Ecco le parole di Bettarini all’ex tentatore:

Tu che fai tanto il cucciolone, a fine programma hai scritto in direct alla mia fidanzata: «Come stai?». E nel villaggio, quando le hai messo la ghirlanda al collo, le hai bisbigliato nell’orecchio: «Sei proprio il genere di donna che vorrei avere fuori»

Il giovane Pierpaolo ci ha tenuto a precisare che il suo messaggio era stato un semplice gesto di amicizia che ha riservato a tutte le ragazze che aveva conosciuto nel programma:

Ho scritto «come stai?» a tutte le donne del villaggio. A tutte. NilufarAddati, Ursula Bennardo, anzi mi hanno lasciato il numero di telefono, sono amico con tutte. La frase della ghirlanda era un minimo preparata, giusto per ricambiare che ero stato scelto dalle fidanzate.

Pretelli si è poi difeso spiegando che, quando si partecipa ad un programma di quel tipo, è normale assumere determinati tipi di atteggiamento per creare un certo tipo di dinamiche. Dopo questo confronto avvenuto in un clima ironico tra i due non sembra esserci nessun astio.

Potete trovare il video del confronto tra Bettarini e Pierpaolo Pretelli al Gf VIP sul profilo della fidanzata Nicoletta Larini (QUI)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.