Nicoletta Larini, chi è la fidanzata di Bettarini? Età, Instagram, Temptation Island

Nicoletta Larini è un'influencer e la fidanzata di Stefano Bettarini. Ma cosa sappiamo di lei? Ecco qualche curiosità!

Nicoletta Larini è la baby fidanzata di Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura. Insieme hanno partecipato anche a Temptation Island VIP; ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Simona Ventura e Stefano Bettarini di nuovo insieme dopo anni: novità importanti

Chi è Nicoletta Larini

Biografia

Nicoletta Larini è nata a Lido di Camaiore, in provincia di Lucca, il 3 marzo del 1994. Suo padre è un noto pilota di Formula Uno, Tre e DTM. Dopo il liceo ha deciso di proseguire i suoi studi e si è laureata all’Accademia di Moda di Firenze, facendo così della sua enorme passione anche uno sbocco per il futuro. Conseguito questo titolo, si è poi trasferita per un periodo in Inghilterra, studiando alla Nottingham Trent University. Nicoletta è anche legatissima a sua madre Barbara e quasi tutte le scambiano per sorelle essendo molto simili.

Nicoletta Larini madre

Foto: @nicolettalarini [IG]

Stefano Bettarini

Nicoletta Larini da qualche anno è fidanzata con Stefano Bettarini ed è ormai parte della sua famiglia. La giovane influencer, infatti, ha stretto un ottimo rapporto anche con la ex moglie del suo fidanzato, ovvero Simona Ventura e con i due figli della coppia: Niccolò e Giacomo. La storia con l’ex calciatore è nata subito dopo L’Isola dei Famosi 2017, non appena Bettarini ha concluso il suo flirt con Dayane Mello. Con Nicoletta la differenza di età è di ben ventidue anni, ma questo sembra non essere un problema per nessuno dei due.

Nicoletta Larini Stefano Bettarini

Foto: @nicolettalarini [IG]

Nicoletta Larini Stefano Bettarini

Foto: @nicolettalarini [IG]

Leggi anche: Stefano Bettarini contro Dayane Mello: «Lei vuole solo far parlare di sé»

Che lavoro fa Nicoletta Larini?

Nicoletta non è solamente un’influencer, ma anche una fashion designer. I suoi studi l’hanno infatti portata nel mondo della moda e lavora come stilista a Viareggio, disegnando la sua personalissima linea. La Larini è titolare del suo marchio: NL Fashionwear. 

Temptation Island Vip

Nel 2018 ha partecipato insieme a Stefano Bettarini a Temptation Island VIP, Affiancando personaggi come Valeria Marini, Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra. Durante quell’edizione, il reality è stato condotto proprio da Simona Ventura. La partecipazione a questo programma ha portato il profilo Instagram di Nicoletta Larini a subire un enorme incremento di followers.

Instagram di Nicoletta Larini

Su Instagram infatti Nicoletta Larini vanta ben 297mila followers. QUI il suo profilo.

Nicoletta Larini

Foto: @nicolettalarini [IG]

Nicoletta Larini

Foto: @nicolettalarini [IG]

Nicoletta Larini

Foto: @nicolettalarini [IG]

Seguici su Instagram