Jack Vanore Uomini e Donne opinionista

Foto di @jackvanore [IG]

Uomini e Donne: perché l’opinionista Jack Vanore non è più in studio?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’ex tronista e opinionista di Uomini e Donne Jack Vanore rompe il silenzio sui suoi rapporti con il programma. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Covid: un caso positivo a Uomini e Donne (FOTO)

Jack Vanore a Uomini e Donne

La primissima apparizione a Uomini e Donne di Jack Vanore è stata come corteggiatore della famosa Serena Enardu. Il ragazzo nonostante la maggior parte del consenso del pubblico non fu scelto dalla tronista, che gli preferì Giovanni Conversano. 

Maria De Filippi decise, quindi, di offrirgli il trono e così inizio il suo percorso da tronista nel dating show. Durante la sua esperienza sulla sedia rossa, però, non riuscì a trovare l’anima gemella tra le sue corteggiatrici. Pertanto, lasciò il trono in anticipo senza arrivare ad una scelta. Poco dopo si fidanzò con l’autrice del programma Raffaella Mennoia. La loro storia d’amore è durata per sei anni e dopo la rottura sono riusciti a mantenere buoni rapporti.

Negli ultimi anni Jack è stato ospite fisso delle puntate del programma accanto a Gianni Sperti nel ruolo di opinionista. Ma all’inizio di questa nuova non c’è stata nessuna traccia o menzione all’ex tronista. Cosa sarà successo?

UeD: Perchè Jack non è più presente in puntata?

Cosa è successo allo storico opinionista di Uomini e Donne Jack Vanore? A confessare la situazione ci ha pensato il diretto interessato dalla sua pagina Instagram. Vanore ha deciso di rispondere pubblicamente alle centinaia di domande dei fan stupiti di non vederlo più in puntata. Ecco le sue parole:

In tantissimi di voi mi avete scritto che manco un po’ in trasmissione. Sono felicissimo di questa vostra domanda o affermazione perché ci ho messo sempre tantissima passione. Mi sono sempre sentito in debito per questo programma qua che mi ha dato tantissimo e che mi continua a dare, dove ho instaurato non un rapporto di amicizia, per me proprio una famiglia

Assolutamente non è stato un addio, ma semmai un arrivederci…

Nessun problema, quindi, tra Jack e il programma. Anzi, probabilmente, potremo rivederlo presto in puntata. Voi cosa ne pensate? Sareste contenti di un suo eventuale ritorno? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Uomini e Donne e non solo…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.