Kevin Bortuzzo, chi è il fratello di Manuel? Età e data di nascita, fidanzata, altezza, Twitter, foto, Instagram

Kevin Bortuzzo è il fratello minore di Manuel il giovane nuotatore attualmente nella casa del GF Vip 6. Ma cosa sappiamo di lui?

Kevin Bortuzzo è il fratello di Manuel, il giovane nuotatore oggi nella casa del GF Vip 6. Cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Gf VIP Alessandro Basciano ha bisogno di un prete: cosa è successo? VIDEO, Sophie Codegoni, giuramento, figlio

Chi è Kevin Bortuzzo?

Biografia

Kevin Bortuzzo oggi ha 15 anni, ma non sappiamo esattamente quale sia la sua data di nascita. Il ragazzo è il fratello minore di Manuel e i due hanno un rapporto davvero stupendo. Fra i due fratelli ci sono sette anni di differenza, ma questo non sembra pesargli. Anzi, il nuotatore e Kevin condividono molte passioni, fra cui proprio quella per il nuoto e per la musica. Anche il minore dei due, infatti, suona il pianoforte.

Kevin e Manuel Bortuzzo

Il rapporto fra Kevin e Manuel Bortuzzo è davvero speciale: i due sono cresciuti a Treviso insieme alle loro due sorelle Jennifer e Michelle. La mamma Rossella ha raccontato a Chi che i fratelli si sono sempre supportati a vicenda:

Si conoscono molto bene e si supportano anche da lontano. Dall’incidente sono ancora più responsabilizzati e hanno concentrato parte delle energie su Manuel.

kevin e manuel bortuzzo

Foto: @kevinbortuzzo [IG]

Fidanzata

La vita privata di Kevin Bortuzzo è top secret e non sappiamo se abbia una fidanzata o meno: sui suoi social non appare nessuna foto in compagna di una ragazza.

Altezza

Kevin è alto 175 cm circa.

Twitter

Il fratello minore di Manuel Bortuzzo non ha un account Twitter, ma inserendo il suo nome nella ricerca compaiono moltissimi tweet di apprezzamento da parte dei fan del gieffino. Anche il pubblico da casa, infatti, si è accorto del profondo legame che lega i due fratelli.

Instagram

Su Instagram invece Kevin conta più di 14mila followers; QUI il link diretto.

Seguici su Instagram