L’Isola dei Famosi quando finisce? Quando inizia Temptation Island? Cosa c’è d’estate su Canale 5?

Quando finisce L'Isola dei Famosi? E quando inizia Temptation Island? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul palinsesto estivo!

L’estate di Mediaset sta per tornare in televisione portando con sé moltissime novità; come sappiamo vedremo il grande ritorno di Temptation Island, ancora una volta condotto da Filippi Bisciglia, non prima –  però – che finisca L’Isola dei Famosi, attualmente condotto da Ilary Blasi. Ma quando finisce il reality? E quando inizia, invece, quello firmato da Maria De Filippi?

Leggi anche: Maria De Filippi contro Alfonso Signorini: Uomini e Donne di sera al posto del Grande Fratello Vip

Alcune anticipazioni sul palinsesto estivo di Mediaset sono arrivate da TvBlog: cosa ci aspetta per i prossimi mesi sul piccolo schermo? In questo articolo tutte le novità e i grandi ritorni!

Quando finisce L’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi sta avendo un grande successo, anche grazie alla brillante conduzione di Ilary Blasi. L’ultima puntata del reality è prevista per il 19 giugno. Manca quindi poco più di un mese all’elezione del vincitore di quest’anno!

Quando comincia Temptation Island?

Grande ritorno, subito dopo la fine de L’Isola dei Famosi, è invece quello di Temptation Island che inizierà subito dopo l’arrivederci del noto reality. Da lunedì 26 giugno, infatti, nuove coppie si riuniranno di fronte ai falò di confronto, sotto lo sguardo vigile di Filippo Biscigilia.

Cosa c’è d’estate in televisione su Mediaset?

Tutti i martedì sera, a partire dal 6 giugno, verranno trasmesse le repliche di una fiction ancora da scegliere, mentre il mercoledì tornerà New Amsterdam con la quinta e ultima stagione. Successivamente troveremo al suo posto Signora Volpe, lo show che è andato in onda durante il luglio del 2022.

I fan più accaniti non vedono l’ora di scoprire chi ha vinto il titolo di miglior naufrago durante L’Isola dei Famosi 2023, non nascondendo, però, un certo interesse nella nuova stagione di Temptation Island che – ricordiamo – sarà esclusivamente Nip. A parte i due reality, comunque, l’estate di Mediaset è scandita da altri grandi ritorni: Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, infatti, appariranno nuovamente sul piccolo schermo con le repliche del loro Zelig.

Enrico Papi, poi, tornerà con Scherzi a Parte, dopo aver preso parte all’Isola come opinionista e braccio destro di Ilary Blasi. Fra i programmi che ritroveremo poi quest’estate sui canali Mediaset menzioniamo anche le repliche di Michelle Impossibile & Friends, Paperissima Sprint e moltissimi altri!

Seguici su Instagram