Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri 13 novembre?

Grande Fratello VIP, ecco chi sono i concorrenti in nomination dell'ultima puntata del 9 novembre che rischiano l'eliminazione (FOTO)

Un’altra incredibile puntata del Gf VIP si è conclusa, ma chi sono i concorrenti in nomination, che rischiano l’eliminazione nella prossima puntata? E chi è stato eliminato nella puntata appena conclusa? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Gf Vip: chi è il padre di Tommaso Zorzi? Tutte le info su papà Lorenzo

Chi sono i concorrenti nominati e l’eliminato della settimana?

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini è andata in onda tra colpi di scena inaspettati, ingressi tanto attesi e nuove sorprendenti rivelazioni.

I concorrenti che sono stati nominati nella puntata andata in onda il 13 novembre sono Andrea Zelletta, Dayane Mello e l’attore Massimiliano Morra in quanto meno votato del televoto precedente con il 22% di voti. Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?»

Tra le nomination della puntata precedente che riguardavamo Stefania Orlando e Massimiliano Morra, quindi, non c’è stata nessuna eliminazione.

Durante la puntata, inoltre, abbiamo assistito all’ingresso di Selvaggia Roma. La sua partecipazione era prevista da settimane, ma era saltata causa tampone Covid positivo. La ragazza, finalmente guarita, dalla puntata del 13 novembre è ufficialmente una concorrente.

Selvaggia Roma Gf VIP

Foto di @grandefratellotv [IG]

Per rivedere le parti salienti della puntata appena terminata cliccate QUI!

Chi salverete tra i concorrenti del Gf VIP in nomination? Siete felici del nuovo ingresso di Selvaggia Roma nel reality di canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram