UeD, Davide Donadei Anticipazioni

Foto di @uominiedonne [IG]

UeD, Anticipazioni scelta di Davide Donadei: Chiara o Beatrice?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nelle anticipazioni della puntata di UeD, registrata il primo novembre, il tronista Davide Donadei ha dichiarato di avere una preferenza tra le sue due corteggiatrici Chiara e Beatrice e di essere quindi vicino ad una scelta. Ecco cosa è successo nella puntata non ancora andata in onda.

Leggi anche: UeD, Anticipazioni over: Riccardo, dopo Ida, torna a cercare l’amore

Chiara corteggiatrice UeD Davide

Foto di @uominiedonnetrash [IG]

Foto di @_iambeatrix_

Anticipazioni scelta Davide Donadei

Il tronista Davide Donadei sta vivendo un percorso molto movimentato a UeD con le sue corteggiatrici Chiara e Beatrice, nelle ultime anticipazioni però il pugliese, inaspettatamente, ha dichiarato di avere una preferenza e di essere vicino alla fatidica scelta. Il ragazzo infatti ha deciso di eliminare tutte le altre corteggiatrici, compresa Rossana con cui era scattato un bacio, sorprendendo il pubblico in studio.

Ecco cosa è successo nell’ultima puntata di Uomini e Donne registrata il primo novembre, riportato dalle anticipazioni del Vicolo delle news:

Davide è uscito in esterna con la ragazza nuova Silvia ma poi in puntata l’ha eliminata. E’ uscito anche con Valeria e questo ha indispettito sia Beatrice che Chiara che hanno reagito in modo diverso. Beatrice ha detto che non lo ha pensato granché questa settimana perché non si sono sentiti nemmeno via messaggi, mentre Chiara è delusa perché lui non dà valore a ciò che fa e che fanno per lui e fa le stesse cose con tutte, non si capisce quindi per chi provi realmente emozioni. Lui però rimarca che ha una preferenza a cui ha pensato di più questa settimana, senza ovviamente svelare per chi. Sorpresona: decide di eliminare anche Rossana

E voi cosa ne pensate? Chi sarà la scelta del tronista Davide Donadei? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.