Gf VIP: quando finisce e la reazione dei concorrenti

Grande Fratello VIP: Alfonso Signorini rivela il prolungamento e la data finale del reality. Ecco la reazione dei concorrenti

Durante la puntata del Gf VIP di lunedì 23 novembre, Alfonso Signorini ha rivelato il prolungamento ufficiale del programma. Scopriamo insieme la data finale e la reazioni dei concorrenti…

Leggi anche: Gf VIP: chi è stato eliminato ieri 23 novembre? Le percentuali

Quando finisce il Grande Fratello? Ecco la data

La quinta edizione del Gf VIP durerà ben oltre le aspettative di concorrenti e telespettatori. Il conduttore Alfonso Signorini, durante la puntata del 23 novembre, ha rivelato ufficialmente il prolungamento del programma.

Da quanto dichiarato si andrà avanti fino a inizio febbraio, la data ufficiale della finale sarà con esattezza l’8 febbraio 2021. I concorrenti dovranno decidere se accettare la nuova data e se restare nella casa per i prossimi due mesi.

Cosa decideranno i concorrenti del Gf VIP? Decideranno di restare nella casa più spiata d’Italia? Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire se i vipponi firmeranno il nuovo contratto con la modifica della data finale, che ricordiamo era fissata per i primi di dicembre inizialmente.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Seguici su Instagram