Gf VIP: l’incontro di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Grande Fratello VIP: durante la puntata del 25 gennaio c'è stato un nuovo incontro tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Dopo l’ultima puntata del Gf VIP, in cui avevamo assistito alla profonda crisi di ansia di Tommaso Zorzi per il prolungamento del programma, nella diretta del 25 gennaio Francesco Oppini è tornato a rassicurare l’amico cercando (a suo modo) di dargli nuova forza ed energia…

Leggi anche: Gf VIP: Tommaso Zorzi picchiato da un ex «Mi ha preso a calci»

L’ultimo incontro di Tommaso Zorzi e Oppini al Gf VIP

L’ultimo incontro di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini al Gf VIP era avvenuto poco più di un mese fa, dopo la decisione dell’ex concorrente di abbandonare la casa e dopo l’improvvisa dichiarazione d’amore dell’influencer:

Io ho molto rispetto per gli amori altrui, anche fosse stato omosessuale quando uno ha una storia ho sempre molto rispetto a prescindere dall’orientamento sessuale. Però, se tu mi dici «Non è che ti sei innamorato di Francesco» non è che te lo posso negare, cosa ti nego? E’ evidente…

A distanza di pochi giorni dalle parole di Zorzi, Francesco Oppini aveva deciso di incontrarlo e rassicurarlo sulla loro amicizia.

Tommaso Zorzi è ancora innamorato di Oppini?

Tommaso Zorzi nelle ultime settimane al Gf VIP aveva precisato l’evoluzione del suo sentimento nei confronti di Francesco Oppini:

Il mio sentimento oggi è quello di un grande affetto, di una persona che anche fuori di qui sarà un caposaldo delle mie relazioni. Ho dovuto metabolizzare con il tempo il trasformare quella che poteva essere un’infatuazione in un’amicizia, che è più difficile perché credo che sia un salto di qualità e non una retrocessione

Uno deve imparare a non crearsi delle aspettative, quando queste non ci sono. Sarebbe egoista da parte mia rinunciare a un rapporto amichevole con Francesco, perché lui non ricambia quello che, fino a un certo punto, è stato il mio di sentimento. Mi auguro che il tempo che siamo stati lontani, ovvero da quando lui ha lasciato e io sono rimasto, sia stato un po’ da cura per questa mia sbandata

Gf VIP: La sorpresa di Oppini a Tommaso Zorzi

Durante la puntata del 25 gennaio del Gf VIP, Francesco Oppini ha fatto una sorpresa a Tommaso Zorzi e gli ha dimostrato il suo supporto, in merito alla sua possibile decisione di abbandonare il programma:

Hai dimostrato di avere dei valori davvero importanti, cosa che avevo già visto tempo fa. Però davvero tu devi fare quello che ti fa stare meno peggio, senza pensare ad altro…

Ma Tommaso in questi giorni ha avuto modo di ragionare e rasserenarsi e ha risposto così all’amico e ai fan preoccupati delle sue intenzioni:

Io ho sempre sofferto un po’ d’ansia ed è una cosa che ho spesso sofferto qui dentro. Io però questa volta voglio vincerla e non voglio farmi abbattere, rimanendo qui dentro fino a quando mi sarà concesso dal televoto. Voglio dimostrare di essere più forte dell’ansia.

Cosa ne pensate dell’incontro tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini al Gf VIP? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram