Gf Vip: chi è Tony Aglianò, l’amico gay di Selvaggia Roma? INSTAGRAM

Gf VIP: scopriamo chi è Tony Aglianò, l'amico gay di Selvaggia Roma, testimone del bacio in discoteca con Enock e non solo... (INSTAGRAM)

Tony Aglianò, migliore amico di Selvaggia Roma, è stato il testimone del gossip che riguarda il bacio tra la Roma e Enock Barwuah. Scopriamo insieme cosa ha rivelato e cosa sappiamo di lui…

Leggi anche: Gf VIP, la fidanzata di Enock risponde a Selvaggia Roma: «sapevo tutto»

Tony Aglianò conferma il bacio tra Selvaggia e Enock

Invitato a Pomeriggio 5 come testimone del famoso bacio tra Selvaggia e Enock, Tony Aglianò ha rivelato la sua verità confermando le parole dell’amica al Gf VIP:

Sia Enock che un suo amico hanno fatto cenno a noi con la mano di andare da loro. Lei ha detto di aver avuto il flirt ed Enock è andato su tutte le furie. Lui era fidanzato per questo è successo il putiferio.

Il flirt c’è stato, il bacio intendo, un bacio intenso. Ero presente in quella discoteca ed ho visto. Enock già da dicembre 2019 scriveva su Instagram a Selvaggia. Vedendola in discoteca non se l’è fatta scappare. Si sono piaciuti ed è successo. Lui subito l’ha baciata e lei c’è stata.

Tony Aglianò e l’amico gay sposato di Enock

Tony Aglianò, però, non si è limitato a confermare il bacio tra Selvaggia e Enock come rivelato al GF VIP. Il ragazzo ha aggiunto un dettaglio molto importante sul motivo per il quale Enock non nomina l’amico che si trovava con lui in discoteca nella famigerata sera dell’incontro con la Roma. Ecco le sue parole:

Enock sui messaggi ha detto che è stato l’amico e non è vero. Quando l’amico ci ha detto di entrare nel privé, questo amico invitava me e non Selvaggia. Ecco perché non è stato l’amico a mandare i messaggi a Selvaggia. Ho messaggiato con lui anche su Instagram. Lui non poteva parlare in maniera esplicita perché fa un tipo di lavoro nel mondo del calcio ed è sposato. Non direi mai il nome, non mi permetterei mai di dirlo.

Chi è Tony Aglianò? Età, Amici e Instagram

Ma chi è Tony Aglianò, amico gay di Selvaggia Roma? Scopriamo qualcosa in più sul suo conto. Il ragazzo, famoso al momento per essere testimone del bacio tra i due personaggi del Gf VIP, non è un volto nuovo per i telespettatori di canale 5. Il ragazzo, infatti, è stato uno dei ballerini della sesta edizione di Amici.

tony aglianò amici

tony aglianò

Tony ha 32 anni ed è nato a Siracusa il 23 giugno 1988. Oggi vive a Roma e oltre a fare il ballerino è un osteopata. Potete trovare il suo profilo Instagram QUI.

Non abbiamo al momento altre informazioni su Tony Agliano, amico della concorrente del Gf VIP Selvaggia Roma, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo.

Seguici su Instagram