Elisabetta Gregoraci Giulia Salemi

Gf Vip: Gregoraci smascherata! Ecco la verità su Giulia Salemi (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci, lunedì notte, ha affermato che Giulia Salemi (nuova concorrente del GF Vip) sarebbe una scroccona. Secondo la ex di Briatore, la giovane gieffina elemosinerebbe viaggi e cene. Un amico di entrambe, però, ha detto come stanno realmente le cose.

Leggi anche: Gf VIP, Giulia Salemi contro Gregoraci «Mi fa passare per tr*ia» VIDEO

Giulia Salemi contro la Gregoraci

La gieffina, parlando con Dayane Mello, ha espresso il suo dissenso nei confronti delle parole della Gregoraci; ecco cosa ha detto:

Lei che mi fa passare a me per accattona non mi sta bene. Solo perché ti ho dato della snob che è anche vero. Perché quello sei ciccia… Perché lei ha fatto un bagno di umiltà prima di entrare nella casa ma fino all’altro ieri lo era. Ci sono rimasta male perché non mi fai passare per gatta morta, per non dire troia, né per accattona…

Di seguito il video:

Parla un amico della Gregoraci e della Salemi

Si tratta di Domenico Zambelli, grande amico di Elisabetta e Giulia. L’uomo è stato più volte nominato dalle due gieffine all’interno della casa e sentendosi preso in causa ha preferito chiarire il suo punto di vista spiegando come stanno realmente le cose. Zambelli ha affermato che la Salemi è sempre stata invitata alle feste al Billionaire, senza bisogno che chiedesse lei stessa di poter partecipare. Ecco le sue parole:

Buongiorno a tutti. Volevo fare una precisazione circa il Grande Fratello Vip dove ieri sera sono stato appunto nominato più volte da Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci. Volevo confermare quello che ha detto Giulia. Io due anni fa ero in Sardegna ospite a casa di Flavio Briatore e spesse volte formavamo un gruppo, andavamo al Billionaire a cena dove io avevo questo tavolo e invitavo molti amici, Andrea, Cristiano, Sveva e anche Giulia. Elisabetta e Flavio erano separati in quel periodo. Elisabetta è una mia carissima amica, Flavio pure, lui lo conosco dal 1995, lei da quando faceva Il Malloppo con Pupo. La seguo davvero da tanto. La mia Giulietta la conosco da quando ha iniziato questo lavoro e posso dire che una parte del suo successo è anche merito mio.

Come la prenderà Elisabetta Gregoraci quando verrà a scoprire che Domenico ha dato ragione a Giulia Salemi anziché a lei? Alfonso Signorini le dirà tutto durante la prossima puntata live? Non ci resta che attendere. Nel frattempo, qui sotto, vi lasciamo il video di Zambelli:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv