uomini e donne Grande Fratello VIP giulia salemi

Foto di @grandefratellotv [IG]

Gf Vip, Giulia Salemi contro la Gregoraci: «Tutti sanno cosa si dice di lei…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi sono partite decisamente con il piede sbagliato: le due gieffine da settimane non fanno altro che discutere e proprio ieri, durante la diretta, c’è stato fra loro l’ennesimo scontro. L’influencer è quindi sbottata, dicendo che molte persone parlano male della ex di Briatore.

Leggi anche: Gf Vip: Gregoraci smascherata! Ecco la verità su Giulia Salemi (VIDEO)

Giulia Salemi parla di Elisabetta

La Salemi, quindi, appartatasi con Urtis e Selvaggia Roma ha parlato delle voci che girano sulla Gregoraci. Ecco le sue parole:

Nella casa è normale che si azzerino gli stati sociali. Poi nella vita reale ci sono, sbagliato, ma esiste. Lei è una di una lunga serie di persone che in questi anni mi hanno fatta sentire inferiore. Se devo essere onesta è questa la verità. Mi fa ridere che da una battuta come “snobettina” lei abbia rigirato tutto e mi stai accusando delle peggio cose. Poi vedevi le facce e le smorfie che faceva? Lei è incattivita.

Di seguito il video:

E poi ancora:

Amore tu sai, io so, capiamo. Siamo tutti del giro e tutti noi sentiamo persone, cose e voci. Inoltre noi siamo entrate dopo e abbiamo visto tutto quello che hanno detto nei salotti. Flirt, non flirt, battiti, le letterine, gli aerei, i nomi in codice. Di cosa stiamo parlando? Eppure io sono stata zitta per rispetto. Non giudico e non voglio essere giudicata.

Infine ha concluso in questo modo:

Quello che mi fa specie e che lei è stata vittima di certi discorsi qui. Diciamo che predica bene e razzola male. Quando Dayane le diceva che aveva ottenuto tutto grazie ad un miliardario lei si è giustamente risentita. Certi discorsi le danno fastidio, però adesso ne fa altri simili riferiti a me? Dice che chiedo le cose gratis al suo ex. Ma stiamo scherzando? Allora certe cose sono sbagliate solo se sono contro di lei.

Rosalinda consola Giulia

Subito dopo, alla conversazione si è unita Rosalinda che vedendo Giulia visibilmente provata ha deciso di difenderla suggerendo che sarebbe andata lei stessa a parlare con Elisabetta per chiederle di regolarsi con le parole. Di seguito il video:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv