Giacomo Giorgio

Foto: @giacomogiorgioreal [IG]

Giacomo Giorgio, chi è l’attore che recita con Lino Guanciale? Età, carriera, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giacomo Giorgio è un giovane attore italiano che presto vedremo al fianco di Lino Guanciale. Ma cosa sappiamo di lui?

Giacomo Giorgio Lino Guanciale

Foto: @giacomogiorgioreal [IG]

Leggi anche: Lino Guanciale, addio a “L’Allieva” e nuovo look selvaggio: FOTO

Chi è Giacomo Giorgio

 Biografia e carriera

Giacomo Giorgio è nato a Napoli nel 1998 e a soli 6 anni ha recitato nei panni di Pulcinella, capendo in quel momento che avrebbe voluto continuare a studiare per diventare attore. Inizia, infatti, nella sua città natale trasferendosi poi a Milano a 11 anni per studiare il metodo Stanislavskij. Nel capoluogo meneghino, Giacomo recita in diverse compagnie iniziando un suo percorso di studio sotto la vigile guida di Michael Margotta. A 17 anni si trasferisce a Roma per continuare la sua carriera di attore.

Nel 2017 ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo del cinema, recitando in The Happy Prince di Rupert Everett, accanto a Colin Firth! Nello stesso anno, poi, ha recitato anche nel film Non c’è campo, di Federico Moccia. Nel 2018, invece, ha recitato nella serie televisiva I bastardi di Pizzofalcone 2 di Alessandro D’Alatri. Giacomo Giorgio, inoltre, è anche uno stimato speaker radiofonico e partecipa spesso alla trasmissione radio Non è un Paese per giovani, di Giovanni Veronesi.

Vita privata

Giacomo Giorgio è molto riservato e non lascia trapelare quasi nulla della sua vita privata. Non sappiamo se sia fidanzato o meno.

Hobby e interessi

Oltre alla recitazione, Giacomo ama moltissimo anche la musica e infatti suona perfettamente sia la chitarra che il pianoforte. E non è finita qui! Questo giovane attore è anche uno sportivo e gioca a tennis spesso e volentieri. Recentemente ha anche deciso di dedicarsi a un’altra disciplina: lo yoga. Il motivo è semplice: Giacomo Giorgio ha iniziato a praticare questa particolare ginnastica per tenere l’ansia sotto controllo. L’attore ha confessato di essersi spesso sentito sotto pressione all’inizio della propria carriera e di aver sofferto per l’incertezza di questo tipo di lavoro, aspettando costantemente la chiama di qualche agente o produttore. Oggi però le cose vanno decisamente meglio.

Instagram

Giacomo Giorgio ha un profilo Instagram che aggiorna costantemente e di cui vi lasciamo il link diretto proprio qui.

Giacomo Giorgio

Foto: @giacomogiorgioreal [IG]

Giacomo Giorgio

Foto: @giacomogiorgioreal [IG]

Foto: @giacomogiorgioreal [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip