Amici 20: Anticipazioni puntata di sabato 28 e lunedì 30 novembre

Amici 20, Anticipazioni puntate di sabato e lunedì: ecco cosa succederà a Leonardo, Giulio, Arianna, Sangiovanni, Giulia, Esa, Evandro, Rosa

Una nuova puntata di Amici 20 è stata registrata e sono già pronta le anticipazioni! Scopriamo insieme cosa vedremo nella puntata di sabato 28 e lunedì 30 novembre…

Leggi anche: Amici 20: chi sono Gregory e Deddy? INSTAGRAM

Anticipazioni: sfide Leonardo e Giulio

Secondo le anticipazioni della puntata di Amici 20, fornite dal Vicolo delle news, sabato assisteremo a due sfide di canto che riguarderanno i cantautori Leonardo Lamacchia Giulio Musca. Ecco come andranno a finire:

La registrazione di Amici 20 di oggi è iniziata con la sfida voluta da Arisa di Leonardo Lamacchia che a suo dire ha atteggiamenti spocchiosetti. Lo sfidante si chiama Gregory, ma non riesce ad avere la meglio così Leonardo non deve rinunciare alla sua maglia.

La seconda sfida riguarda Giulio Musca che, però, perde in quanto non esprime una forte personalità quando canta.

Ballo: Celentano contro Rosa – Giulia e Sebastian

Le anticipazioni rivelano come andrà la puntata di Amici 20 per le ballerine Rosa Di Grazia Giulia Stabile:

Rosa balla dopo la dimostrazione di Elena per la Cuccarini. A Lorella il pezzo è piaciuto e l’ha fatta ballare con una maschera per dimostrare che non è solo bella ma anche brava. La Celentano la critica lo stesso ritenendola ‘una bella che non balla’. La maglia alla fine le viene comunque riconfermata.

La ballerina Giulia non perde occasione di ricordare a tutti che le piace Sebastian e Maria fa vedere che lo likka parecchio sui social, soprattutto quando è a petto nudo, nonostante sia fidanzato. La performance piace anche alla Celentano che però le annuncia che le piacerebbe vederla ballare anche altri stili.

Amici 20: Arianna a rischio eliminazione

Continuano i richiami per la cantante della scuola di Amici Arianna, che verrà nuovamente ripresa per il suo atteggiamento svogliato e contro ogni regola:

Arianna si è rifiutata di fare le cover propostele da Rudy e ha voluto cantare un suo inedito. Viene chiamata la sua maestra di canto per capire come si comporta durante le lezioni ed ha spiegato che si fa fatica a lavorare con lei perché fa sempre le cose all’ultimo e si impegna poco rispetto agli altri. Rudy la manda in casetta in attesa di un giudizio sospeso su di lei, intanto deve lasciare la maglietta.

Arisa contro Rudy per Kika

Nella puntata di sabato, assisteremo all’ennesimo battibecco tra gli intesegnanti Rudy e Arisa a causa della diversa opinione che hanno sulla cantante Kika:

Kika canta un pezzo di Adele ed è stata molto criticata da Rudy che ha detto che ha troppo urlato, mentre Arisa ha confessato di volere proprio questo da lei, che tiri fuori tutto ciò che ha dentro. A questo punto Maria ha spiegato che è uscita fuori da una forte depressione negli ultimi anni, ha preso a lavorare e si è buttata anima e corpo nella musica. La maglietta le viene confermata.

Sangiovanni, Evandro, Esa e Letizia confermano la maglia ma…

Ecco le anticipazioni riguardanti gli altri cantanti della scuola di Amici:

Evandro ha voluto cantare ‘Pensiero Stupendo’ ma a Rudy non è piaciuto e gli ha dato 2, in quanto non ha fatto uscire la sua ironia nonostante ciò gli riconferma la maglia.

SanGiovanni invece è stato molto apprezzato dal prof perchè ha riarrangiato bene il suo pezzo.

Letizia canta i pezzi pop che le ha assegnato Arisa mettendoci però anche del suo essendo una cantante lirica e Rudy anche qui fa la sua critica perchè a suo giudizio deve rimanere nel suo.

In collegamento da Los Angeles il produttore discografica Michele Canova ha ascoltato gli inediti dei ragazzi. E ha dato la sua preferenza per Esa. Anche se a suo dire non esprime pienamente il suo timbro e le canzoni sono un po’ vintage, anni 90-2000. C’è un inedito suo che gli piace ma non è ‘Al contrario’ pertanto non lavoreranno insieme. Gli piace invece l’inedito di Leonardo quindi Maria annuncia che i due potranno lavorare insieme su Skype in settimana e lo aiuterà a riaggiungere il suo pezzo.

Al momento le anticipazioni sulle puntata di amici 20 sono terminate, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della scuola di Amici 20 e non solo!

Seguici su Instagram