Gf VIP, Maria Teresa Ruta confessa a Stefania Orlando: «Ero gelosa di te»

Grande Fratello VIP: Maria Teresa Ruta decide di non nascondere i suoi sentimenti e svela tutta la verità a Stefania Orlando «Ero gelosa»

Dopo le discussioni delle ultime ore al Gf VIP che hanno coinvolto Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, le due donne della stanza blu si confrontano. La Ruta decide di non nascondere i suoi sentimenti e svela tutta la verità all’amica sulle sue reazioni degli ultimi giorni…

Leggi anche: Gf VIP Tommaso Zorzi: «Maria Teresa Ruta ha ragione su me e Oppini…»

Stefania Orlando contro Maria Teresa Ruta

Al Gf VIP, dopo le dichiarazioni di Maria Teresa Ruta in merito al rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, l’amica Stefania Orlando aveva preso le difese dell’influencer mettendo in discussione l’atteggiamento dell’amica. Ecco le parole di Stefania Orlando su Maria Teresa Ruta:

Ci sta che lei sia stata a un certo punto gelosa di un’amicizia di Oppini nei confronti di Tommaso, perché da quando Tommaso al Gf VIP ha iniziato ad avere dei bellissimi rapporti di amicizia, si è leggermente allontanato sia da me che da Maria Teresa. Secondo lei un pochino di questa cosa a lungo andare ne ha risentito.

L’altra sera quando Tommaso è andato a dormire con Elisabetta, lei si è messa a piangere. Si è messa in una situazione in cui non c’entrava nulla, perché Tommaso era arrabbiato con me perché davo ragione a te. Probabilmente quella che vuole attenzioni in questo momento è lei, e ci sta… Magari è stanca, magari anche lei ha avuto la botta di questa notizia, anche se non sembra.

La Ruta in lacrime confessa a Stefania di essere gelosa

Stefania Orlando, dopo aver commentato con Oppini e Zorzi l’atteggiamento di Maria Teresa nelle ultime settimane al Gf VIP, decide di affrontate la Ruta. La donna chiede esplicitamente all’amica se il suo comportamento fosse dettato da una gelosia nei confronti dei due amici e la bionda showgirl conferma l’impressione della Orlando, aggiungendo di essere stata molto gelosa anche di lei:

Sì, sono gelosa perché gli voglio tanto bene. (…) Quando usciremo dalla Casa non ci vedremo più! Si sono stata gelosa anche di te probabilmente…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP  e non solo!

Seguici su Instagram