Gf VIP: la reazione shock di Stefania Orlando alla nomination di Zorzi

Grande Fratello VIP: come ha reagito Stefania Orlando dopo aver appreso la notizia della nomination di Tommaso Zorzi? INCREDIBILE

Nella puntata del Gf VIP di lunedì 14 dicembre, Tommaso Zorzi ha spiazzato tutti con una nomination contro l’amica Stefania Orlando. Ma come ha reagito la showgirl alla notizia? Scopriamolo insieme…

Leggi anche: Gf Vip, Zorzi nomina Stefania: la reazione del marito Simone Gianlorenzi

Perché Tommaso Zorzi ha nominato Stefania Orlando?

Nomination shock quella di Tommaso Zorzi nei confronti di Stefania Orlando al Gf VIP. Durante la puntata, l’influencer ha lasciato senza parole il conduttore Alfonso Signorini e i suoi stessi fan per aver nominato l’amica. La motivazione non ha convinto, però, neanche l’affezionato pubblico di Tommaso Zorzi. Ecco le parole dell’influencer sul perché della sua nomination contro Stefania Orlando:

Allora io vi voglio spiazzare… perché non avendo motivi per nessuno, l’unico che ho è per Stefania. Quindi nomino Stefania Orlando! La nomino perché oggi mi ha fatto un ”pezzo” su una cosa che sinceramente non mi è piaciuta. Ho ”tra virgolette” difeso Samantha in un appunto che Stefania le ha fatto in cucina.

Perché Samantha ha buttato la spugnetta nell’umido dopo due ore che stava a pulire e lei ha risposto tipo «non è così difficile» e io mi sono permesso di dire a Stefania che secondo me aveva esagerato e lei mi ha risposto «stai attento perché anche i più grandi amori finiscono quindi stai attento a come mi parli»

Gf VIP: Tommaso Zorzi pentito per la nomination

Tommaso Zorzi dopo la nomination contro Stefania Orlando si è mostrato immediatamente pentito e ha annunciato di fronte a tutti i concorrenti del Gf VIP l’errore commesso:

Ho fatto una cosa che… non so… che subito dopo mi sono detto «non so perché l’ho fatta» Ho nominato Stefania! Per un mini screzio in camera da letto

Stefania Orlando è rimasta molto scossa dalla dichiarazione di Zorzi e si è limitata a mostrarsi incredibilmente sorpresa rispondendo

Ah… Hai fatto bene…

A trovare le parole giuste, però, ci ha pensato Maria Teresa Ruta che ha immediatamente richiamato l’influencer sottolineando:

No! Hai fatto male!

La reazione di Stefania Orlando

Stefania Orlando dopo aver appreso la nomination e la motivazione inaspettata fatta da Tommaso Zorzi è rimasta inizialmente senza parole. Subito dopo, i due amici hanno avuto modo di confrontarsi: mentre Zorzi si aspettava di trovare l’amica arrabbiata e pronta a mandarlo a quel paese, la reazione della Orlando ha spiazzato più di mille possibili insulti.

La showgirl, infatti, in lacrime si è mostrata solo molto triste e dispiaciuta per l’accaduto e a niente sono valse le parole di Zorzi:

Voglio uscire, fatemi uscire, vi prego. Mi sento una merda. Sono contento che mi hanno nominato, me lo merito. Adesso il pubblico mi ricoprirà di merda e mi sta bene. Io in quel momento non sapevo chi votare davvero.

Stefy ti giuro mi sento male sono una merda. Sono stato preso alla sprovvista e ho fatto il tuo nome. (…)  Ste non piangere, voglio morire. Se uscissi sarebbe giusto. Alfonso si è congratulato per la cosa inaspettata, ma comunque mi sento in colpa

Nonostante la delusione, Stefania non ha inveito contro l’amico e ha, anzi, cercato di rassicurarlo:

Non ti sentire assolutamente in colpa, non voglio, io voglio che tu sia sempre felice. Stai tranquillo! Non ti manderò a quel paese. Sai che ti voglio bene a prescindere. Devi stare tranquillo, non ce l’ho con te. Davvero non preoccuparti. Io se voglio bene, voglio bene…

Voi cosa ne pensate della nomination shock di Tommaso Zorzi contro Stefania Orlando al Gf VIP? Come proseguiranno i rapporti all’interno della casa? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram