Gf VIP Tommaso Zorzi: «Maria Teresa Ruta ha ragione su me e Oppini…»

Grande Fratello VIP: Tommaso Zorzi cambia idea e conferma le insinuazioni di Maria Teresa Ruta sul suo rapporto con Francesco Oppini...

Dopo le litigate delle ultime ore al Gf VIP, Tommaso Zorzi cambia idea e conferma le insinuazioni di Maria Teresa Ruta sul suo rapporto con Francesco Oppini. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni…

Leggi anche: Gf VIP: scontro tra Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

Maria Teresa Ruta gf vip

Maria Teresa Ruta svela la sua verità su Zorzi e Oppini

Nelle ultime ore Maria Teresa Ruta aveva esternato la sua impressione sul rapporto al Gf VIP degli amici Tommaso Zorzi Francesco Oppini. Per la donna le continue richieste di attenzione dell’influencer nei confronti dell’amico sono diventate esasperate e pericolose.

Dopo aver discusso la questione con i concorrenti Rosalinda Andrea Zelletta, Maria Teresa ha deciso di affrontare Tommaso svelandogli cosa pensa del suo rapporto con l’amico e come, secondo lei, influiscano negativamente i suoi atteggiamenti:

Parlavamo (insieme a Rosalinda e Zelletta ndr) di te e Francesco e di quanto siete diversi su certe cose… del carattere stiamo parlando… e avevamo ipotizzato che tu sei un po’, come molti di noi, più un accentratore ‘dei tuoi malumori’, perché noi li viviamo con tanto affetto.

Ci preoccupiamo quando sei giù, ci esaltiamo quando sei su, ti seguiamo nella tua onda. (…) Ti offendi se ti dico una cosa, come ti ho definito? Un’idrovora di attenzioni. È una cosa che succhia, che tira e svuota tutto: tu succhi, a volte, le attenzioni e le energie, nel senso buonissimo del termine, perché io ti adoro, lo sai.

Francesco, invece, in questo momento ha molto bisogno e tu nella tua ansia, angoscia che abbiamo tutti quanti noi di poter, voler, dover continuare hai catalizzato un po’ le attenzioni di Francesco, mentre lui… Pur sembrando tu più instabile, è lui quello più instabile in questo momento. Era solo questo, ti offendi se ti dico una cosa del genere?

Zorzi inizialmente non controbatte alle dichiarazioni della Ruta sul suo atteggiamento nei confronti di Oppini al Gf VIP. Ma poco dopo commenta in maniera adirata con l’amica Stefania Orlando:

Mi ha detto che sono un’idrovora di attenzioni! Come la devo prendere?Ma ti rendi conto di cosa mi ha detto? Dice una cosa che sa che offende e ride, fa passare in sordina delle cattiverie. Sei una idrovora di attenzioni, ah ah ah. Capisci queste cose su di me che effetto possono avere? Divento Elsa di Frozen, non ti guardo neanche in faccia.

Tommaso Zorzi: «La Ruta ha ragione»

Subito dopo le dichiarazioni al Gf VIP contro Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi ha iniziato a riflettere sulle parole di Maria Teresa e ha fatto un’analisi più ampia del suo rapporto con l’amico Oppini, arrivando ad una conclusione inaspettata:

Credo che abbia ragione, sono arrivato a questa conclusione. Sarà che la conosco, ma io non riesco a vedere malizia in Maria Teresa (…), quindi non vedendo questa cosa credo che abbia ragione. (…)

Io penso di danneggiare Francesco, nel senso circoscritto del termine, all’interno di questa Casa. Magari mi sono approfittato io, che ne so… Io non penso di fargli bene. Sono troppo egoista! Questa cosa a lungo andare stufa!

Io non mi metto in dubbio sempre, mi metto in dubbio quando una persona che stimo mi dice una cosa e credo che abbia ragione. Quando lo fai con me passa sempre che lo fai perché io ho bisogno, così me l’ha girata, che quando è Francesco a cercare me, lo fa perché io ne ho bisogno

Cosa ne pensate delle parole di Maria Teresa Ruta sul rapporto di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini al Gf VIP? Siete d’accordo con la sua versione dei fatti? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram