Uomini e Donne: Roberta e Riccardo fanno l’amore, ma accade un imprevisto…

Uomini e Donne, Anticipazioni: Riccardo e Roberta rivelano di aver fatto l'amore. Ma qualcosa non è andato come la dama aveva previsto...

Nelle ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne, tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua scatta la passione ma subito dopo un imprevisto lascia la dama senza parole…

Leggi anche: Uomini e Donne SHOCK: Sophie e Gianni contro Matteo «fai schifo»

Uomini e Donne: Riccardo e Roberta

Durante le ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda, la frequentazione tra Riccardo e Roberta sembra aver subìto uno stop, a causa dell’interferenza di Michele Dentice. La dama nell’ultima puntata trasmessa decide di non portate avanti la conoscenza con il napoletano, mentre Riccardo decide di chiudere con Roberta. Ma la situazione è pronta a cambiare già nella puntata successiva.

UeD Michele Dentice Trono Over registrazione

Foto di @uominiedonne [IG]

UeD: cosa vedremo questa settimana? Anticipazioni

Secondo le anticipazioni della penultima puntata di Uomini e Donne che è stata registrata, Riccardo e Roberta riprenderanno la loro frequentazioni. Ecco cosa rivelava il Vicolo delle news sulla puntata che, probabilmente, vedremo in onda questa settimana:

C’è stato un confronto tra Riccardo e Roberta. Lei gli ha detto che non si concederà fisicamente finché lui non le darà l’esclusiva. Ricomincerà seriamente con lui solo quando avrà delle certezze, non vuole ripetere ciò che è accaduto l’anno scorso che poi lui l’ha mollata per rimettersi con Ida.

Lui annuncia di voler fare un passo indietro con lei vista anche la sua voglia di continuare a frequentare Michele, che a sua volta però ha detto che stava prendendo i numeri di altre donne, pertanto Roberta dopo aver sentito ciò decide di rompere definitivamente con lui. Conclude infine con Riccardo di vedersi la sera per continuare a discutere la situazione. Non si lasciano proprio pacificamente.

Ma anche l’intenzione di Roberta di non concedersi fisicamente a Riccardo avrà vita breve. Scopriamo insieme cosa è successo nell’ultima puntata appena registrata…

AnticipazioniRoberta e Riccardo a letto insieme, ma…

Nella puntata di Uomini e Donne registrata sabato 12 dicembre, Riccardo e Roberta rivelano di aver fatto l’amore. Ma qualcosa non è andato come la dama aveva previsto… Ecco cosa riporta il vicolo delle news:

Riccardo e Roberta hanno avuto i loro momenti di grande intimità, in quanto lei lo ha cercato in settimana pur avendo detto che con lui aveva chiuso e sono finiti in camera insieme, solo che quando Maria annuncia che c’è una ragazza che è venuta per conoscerlo e lui accetta, la Di Padua arrabbiata si alza e se ne va al suo posto conclamando anche stavolta che tra loro è veramente finita.

Sarà davvero finita? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram