Gf VIP Tommaso Zorzi Stefania Orlando Gf VIP

Gf Vip, Zorzi nomina Stefania: la reazione del marito Simone Gianlorenzi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata del Gf Vip di ieri, 14 dicembre, Tommaso Zorzi ha nominato Stefania Orlando, lasciando i telespettatori da casa (e la diretta interessata) letteralmente basiti. Ma come ha reagito il marito della Orlando, Simone Gianlorenzi? Ecco cosa ha detto l’uomo.

Leggi anche: Chi è Simone Gianlorenzi, attuale marito di Stefania Orlando? Età e Instagram

Zorzi nomina Stefania Orlando

Nomination shock quella di Tommaso Zorzi nei confronti dell’amica Stefania Orlando. Durante la puntata, l’influencer ha lasciato senza parole il conduttore Alfonso Signorini e i suoi stessi fan per aver nominato l’amica. La motivazione non ha convinto, però, neanche l’affezionato pubblico di Tommaso. Ecco le parole dell’influencer sul perché della sua nomination contro Stefania Orlando:

Allora io vi voglio spiazzare… perché non avendo motivi per nessuno, l’unico che ho è per Stefania. Quindi nomino Stefania Orlando! La nomino perché oggi mi ha fatto un ”pezzo” su una cosa che sinceramente non mi è piaciuta. Ho ”tra virgolette” difeso Samantha in un appunto che Stefania le ha fatto in cucina.

Perché Samantha ha buttato la spugnetta nell’umido dopo due ore che stava a pulire e lei ha risposto tipo «non è così difficile» e io mi sono permesso di dire a Stefania che secondo me aveva esagerato e lei mi ha risposto «stai attento perché anche i più grandi amori finiscono quindi stai attento a come mi parli»

Signorini, dopo la nomination, ha replicato stupito:

Tommaso, ma sai che veramente sei spiazzante, questo mi piace da impazzire. Da te mi aspettavo di tutto meno che votassi Stefania…

Zorzi nomina Stefania Orlando: la reazione di Simone Gianlorenzi

Dopo la nomination di Zorzi, Simone Gianlorenzi, marito di Stefania, è intervenuto immediatamente. Ecco cosa ha scritto l’uomo su Twitter:

Commento a caldo dopo la nomination di Tommaso: Continuerò ad amarlo sempre, non dubitate di me per favore…forza Tommy, forza Stefy…ritrovatevi e spegnete le luci della casa.
E voi non dividetevi, perdete tempo…entro domani mattina sarà tuto risolto!

Molti sono gli utenti che si sono complimentati con Simone per la sportività, ma c’è anche chi ha voltato le spalle a Tommaso. Ecco alcuni commenti al veleno contro Zorzi:

Commento mio: TOMMASO HA CHIUSO PER ME.

No, mi dispiace Simone, io i miei voti li do a Maria Teresa, perché lei non sacrificherebbe mai Stefania allo show, alla soddisfazione egocentrica di spiazzare il pubblico, così come Stefania non lo farebbe mai né con Tommaso né con la Ruta.

Che delusione Tommaso, non lo salverò.

Per me Tommaso ha chiuso.

Zorzi per me è già fuori.

Cosa succederà, dunque, nella prossima puntata del reality? Tommaso Zorzi, che è in nomination, rischia davvero di lasciare la casa del Gf Vip?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.