Lucy Boynton e Rami Malek / ANSA: RINGO CHIU

Lucy Boynton e Rami Malek / ANSA: RINGO CHIU

Bohemian Rhapsody, chi è Lucy Boynton, l’attrice che fa Mary Austin? Età, fidanzato, Rami Malek, film, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lucy Boynton in Bohemian Rhapsody interpreta Mary Austin, al fianco di Rami Malek, che invece è Freddie Mercury. Ma cosa sappiamo della bravissima e bellissima attrice?

Bohemian Rhapsody, il film premio Oscar sulla storia dei Queen e del loro carismatico frontman, vede Rami Malek nei panni di Freddie Mercury, mentre nel ruolo della fidanzata Mary Austin troviamo Lucy Boynton. Andiamo a scoprire tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale dell’attrice.

Leggi anche: Rami Malek, chi è l’attore che fa Freddie Mercury? Età, origini, fidanzata, Lucy Boynton, film, serie tv, Instagram

Bohemian Rhapsody, chi è Lucy Boynton, l’attrice che fa Mary Austin?

Età

Lucy Bolton, l’attrice che in Bohemian Rhapsody interpreta il ruolo di Mary Austin, ovvero la fidanzata di Freddie Mercury, è nata a New York il 17 gennaio del 1994. Ha 27 anni.

Fidanzato Rami Malek

Lucy Boynton nella vita è legata sentimentalmente proprio al protagonista del lungometraggio: Rami Malek. Il loro amore è nato sul set e dal momento del primo incontro i due non si sono più lasciati. Quando Malek, già protagonista della serie Mr. Robot, vinse l’Oscar come migliore attore per Bohemian Rhapsody, fece una romantica dedica alla compagna (di vita e di set) nel discorso di accettazione dell’ambita statuetta:

Grazie, Lucy Boynton. Sei il mio tutto, la mia confidente, il mio amore. Grazie mille.

Lucy Boynton in Bohemian Rhapsody interpreta Mary Austin, al fianco di Rami Malek / Fonte foto: Gossip Fanpage

Lucy Boynton in Bohemian Rhapsody interpreta Mary Austin, al fianco di Rami Malek / Fonte foto: Gossip Fanpage

Film

Lucy Boynton interpreta la fidanzata di Freddie Mercury Mary Austin nel film Bohemian Rhapsody, ma questa non è certo stata la sua prima esperienza davanti alla macchina da presa. L’attrice oggi ventisettenne ha esordito sul grande schermo nel 2006 grazie al film Miss Potter recitando al fianco di Renée Zellweger e Ewan McGregor.

Successivamente, oltre a molti impegni televisivi tra cui la serie I Borgia, torna al cinema con l’adorabile commedia romantica Sing Street (2016), per poi ottenere un ruolo in Assassinio sull’Orient Express, uscito l’anno successivo e campione al box office. Da segnalare anche il film Netflix Sono la bella creatura che vive in questa casa (2016). L’ultimo lungometraggio a cui la giovane attrice ha preso parte è Locked Down, tratto dall’esperienza del lockdown durante la pandemia di Covid-19. Ritroviamo la Boynton anche nelle apprezzatissime serie tv The Politician (Netflix) e Modern Love (Prime Video).

Instagram

Lucy Boynton è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente 952mila follower. Nel feed, moltissimi scatti e video che la ritraggono intenta a fare promozioni (di suoi progetti lavorativi sui set o collaborazioni con vari brand dell’ambito fashion), ma anche foto della sua serena vita quotidiana. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.