Mario Ermito gf vip

@ Matteo Nardone / ANSA

Gf VIP, Mario Ermito e Lady Gaga: lo scoop fa il giro del mondo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Gf VIP il nuovo arrivato Mario Ermito ha fatto una confessione shock su Lady Gaga, che ha fatto velocemente il giro del mondo! Scopriamo insieme cosa ha rivelato il gieffino sul suo incontro con la popstar…

Leggi anche: Gf VIP: perché Tommaso Zorzi e Mario Ermito avevano litigato? VIDEO

Lady Gaga gf vip

Il video segreto di Lady Gaga e Donatella Versace

Dopo il suo ingresso al Gf VIP Mario Ermito ha rivelato un segreto inaspettato che riguarda la cantante di fama internazionale Lady Gaga. Secondo quanto dichiarato dall’attore, nel 2012 la cantante, o chi per lei, lo avevano selezionato per far parte ad un progetto musicale che non ha mai visto la luce: un video musicale per la canzone Donatella in cui sarebbe stata presente anche Donatella Versace!

Doveva uscire il video Donatella, della canzone Donatella (…) Mi chiamarono in agenzia e mi dissero «Mario Ermito sei stato scelto tra le proposte, vuoi fare il nuovo video di Lady Gaga?»

Secondo quanto riportato da Mario Ermito al Gf VIP il video non sarebbe mai uscito a causa di una lite interna tra Lady Gaga e la sua casa discografica. Ecco le parole dell’attore:

Poi la sfortuna ha voluto che lei ha litigato con la casa discografica e quindi hanno bloccato il videoclip dove c’ero io. Poi anche un altro video con R Kelly, hanno bloccato tutto.

Io ero contentissimo di aver preso parte a questo progetto, ma ho visto che il video non veniva mai pubblicato… Poi ho scoperto che è stato bloccato tutto perché lei aveva litigato con la casa discografica

Tommy ti sto parlando del 2012. Almeno posso dire di aver lavorato con lei. Ragazzi è bassissima, ma è una forza della natura, ha un carisma assurdo. (…)

La confessione dell’attore ha velocemente fatto il giro del mondo mandando in esaltazione i milioni di fan di Lady Gaga che adesso richiedono a gran voce l’uscita del video!

Gf VIP Mario Ermito svela i dettagli del video

Ma il gieffino non si è limitato a sganciare questa bomba! Mario Ermito ha svelato al Gf VIP tutti i dettagli inediti mai rivelati sul video di Lady Gaga mai reso noto:

Andammo nel palazzo Versace e ci sequestrarono i telefoni. Lei doveva fare un concerto a Milano 2 giorni dopo e firmammo una liberatoria. Ci vestimmo con delle armature di Versace. La scena era che lei stava all’ingresso del salone, scendeva le scale e ballava con noi vestiti con le armature.

Poi arrivava anche Donatella. Quindi io ero al settimo cielo per l’uscita del video, per la visibilità. Questo video non usciva… Solo che poi ho scoperto che hanno bloccato tutto. Se ricordate lei dopo ARTPOP è stata un po’ ferma

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Mario Ermito? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.