Gf Vip: flirt tra Sonia Lorenzini e Mario Ermito? Parla lei e rivela che…

Sonia Lorenzini e Mario Ermito hanno avuto un flirt la scorsa estate? La gieffina si è confidata con Dayane Mello!

Sonia Lorenzini e Mario Ermito sono entrambi concorrenti del GF Vip 5, ma sembra che i due si conoscessero già prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Dai racconti della ex tronista di Uomini & Donne, infatti, emergerebbe un dettaglio davvero shock riguardo il sexy attore. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP, Mario Ermito e Lady Gaga: lo scoop fa il giro del mondo

Sonia Lorenzini parla di Mario Ermito

Sembra che la scorsa estate, quando era single da poco, Mario abbia iniziato a mandare dei messaggi privati a Sonia Lorenzini invitandola a passare un weekend a Roma a casa sua. Questo dettaglio era già stato anticipato da Gabriele Parpiglia e proprio ieri, la gieffina ha confermato i rumors parlandone con Dayane Mello. Ecco le sue parole:

Mario mi ha scritto su Instagram, ci siamo trovati anche bene a parlare, ma io ero molto concentrata su me stessa. Mi sono lasciata a maggio ed a luglio sono partita per un viaggio e mentre ero via, lui mi ha scritto.

E poi ancora:

Perché non mi caga qua? Lui ogni tanto lancia la battutina, ma se il suo modo di corteggiare una persona è versare l’olio nella camomilla.. Ma stai scherzando? Mi ha scritto fino ad ottobre, mi immagino un ragazzo che ha un interesse, no? Mi sarei aspettato un approccio di corteggiamento diverso.

A quanto pare, però, Sonia Lorenzini non ha gradito l’approccio disinteressato di Mario Ermito e – continuando a parlare con Dayane – ha espresso il suo disappunto:

Io non sono libera mentalmente, parlo spesso della persona con cui sono stata. Se avesse avuto un altro approccio probabilmente sarebbe stato più interessante. Anche se di base sono una persona molto titubante: se uno ti scrive sui social, magari scrive anche ad altre. No?

E per finire ha poi dichiarato:

Se avessi voluto scendere a Roma per incontrarlo, lo avrei fatto, ma non ho avuto quel brivido che mi ha scombussolato il corpo. Messaggiandoci non ho avuto lo stimolo di dire ‘wow non vedo l’ora di vederlo‘. Non basta essere bello. Non è il tipo che piace a me. Io sono stata insieme a persone esteticamente non belle, ma mi facevano ridere. Lui lo vedo un ragazzo molto concentrato su se stesso.

Stando a quanto ha confessato la Lorenzini, forse per Mario non ci sono molte speranze. Ma c’è da ammettere che l’attore non si è poi impegnato molto a conquistare il cuore di Sonia. Fra i due scatterà qualcosa o rimarranno solamente compagni d’avventura? Non ci resta che attendere eventuali sviluppi!

Nel frattempo, QUI trovate il video completo della confessione di Sonia a Dayane.

Seguici su Instagram