Adua Del Vesco rosalinda Dayane Mello gf vip baci

Gf VIP Dayane Mello attacca Rosalinda «diventerai grassa» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Gf VIP non sono passate inosservate le frasi infelici di Dayane Mello rivolte a Rosalinda Cannavò nelle ultime ore. La modella ha rimproverato l’amica su una tematica molto complessa per l’attrice, che in passato ha sofferto di anoressia. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Uomini e Donne: Sophie ha perdonato Matteo dopo il NO ANTICIPAZIONI

Gf VIP Dayane Mello e Rosalinda: amicizia in crisi

Nelle ultime settimane al Gf VIP l’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ha attraversato diversi momenti di crisi. Mentre la modella brasiliana ha accusato l’amica di averle messo contro gli altri concorrenti a causa delle sue dichiarazioni passate, l’attrice ha sempre cercato di difendersi dichiarando di provare un’amicizia sincera nei confronti di Dayane. Un’amicizia che Rosalinda, durante l’ultima puntata del Gf VIP ha paragonato ad un vero e proprio ”amore”.

Sembrava che le acque si fossero calmante tra le due ragazze, ma nelle ultime ore alcune frasi pronunciate da Dayane Mello contro Rosalinda hanno indignato il web e creato dei forti dubbi sulla sincerità dei sentimenti della modella.

Dayane critica Rosalinda sul cibo: il web insorge

Ma riassumiamo quel che è successo nelle ultime ore al Gf VIP e che ha profondamente indignato il web. Mentre Rosalinda si trovava ai fornelli per prepararsi un uovo fritto con il bacon, Dayane Mello si è avvicinata e l’ha fulminata con lo sguardo, rimproverandola per quel che stava facendo:

Tu sei fuori. Tu sei proprio fuori. Io non capisco che fa dieta, mangia la mela tutto il giorno per mangiare uovo e bacon alle 3 del mattino. Tanto tu lo sai dove va tutto questo vero? Tutto nelle gambe, tutto nella cellulite

Rosalinda non è caduta nella provocazione della Mello e ha risposto:

Non è che non ho mangiato stasera per fare la dieta… ma comunque non me ne frega niente…

Ma la concorrente del Gf VIP Dayane Mello non si è limitata al rimprovero e, dopo la risposta disinteressata di Rosalinda alle sue provocazioni, ha proseguito facendo l’imitazione di una persona grassa, alludendo a come potrebbe diventare l’amica dopo aver mangiato il famigerato uovo.

Gli spettatori della diretta hanno immediatamente preso le distanze, criticando fortemente l’atteggiamento di Dayane Mello al Gf VIP, in quanto consapevole dei problemi alimentari passati di Rosalinda. Atteggiamenti che precisiamo sarebbero stati condannabili su chiunque: anche su ragazzi e ragazze che non hanno vissuto problematiche di salute.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.