Gf VIP, Dayane Mello e Rosalinda: «Vorrei fidanzarmi con te»

Grande Fratello VIP: Rosalinda Cannavò confessa a Dayane Mello le sue sensazioni sul loro rapporto e si avvicina pericolosamente...

Serata impegnativa per Dayane Mello al Gf VIP, durante la serata a tema Bridgerton di sabato 20 febbraio, in particolare dopo una lunga discussione con l’ex amica Rosalinda…

Leggi anche: Gf VIP: Dayane Mello crisi durante la notte «Voglio morire» VIDEO

Gf VIP: il monologo di Rosalinda «Io per te ci sono»

Dopo l’ultima puntata del Gf VIP, durante la quale sembrava essere stata decretata ufficialmente la fine delle Rosmello, Rosalinda decide di chiarirsi con Dayane. L’attrice, infatti, decide di avvicinarsi all’amica e inizia un monologo interminabile:

Mi hai umiliata e derisa, non credo di meritarmi questo dopo cinque mesi, è stato brutto e tu mi sei andata contro… Non mi aspettavo che mi prendessi in giro, me lo aspettavo da tutti ma non da te… Ma ho mantenuto tutte le promesse, dalla sigaretta, a quello che faremo fuori, il tatuaggio la casa insieme…

Rosalinda e Dayane sempre più vicine «Sei monella»

Durante il monologo di Rosalindal’attrice si avvicina al viso di Dayane Mello e la modella fraintende una delle frasi dell’amica:

Sei monella, però io ci sono fuori da qua. Vorrei che ti fidassi di me…

A quel punto la modella, chiede all’amica, fingendo di non capire la frase e scambiandola con un’altra proposta:

Fidazarmi con te?

Ma l’attrice l’ha immediatamente corretta e poi ha aggiunto:

Fidassi! Comunque se non ti ho detto delle cose è perché stavo passando un momento difficile in merito alla mia vita fuori e se l’ho detto a Samantha è perché lei mi ascoltava, tu a volte hai un modo un po’ più brusco. Se non te le ho dette comunque ti chiedo scusa

E poi, ad un centimetro dalla bocca dell’amica precisa:

Sei speciale ricordatelo, sei fondamentale per me fuori…

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram