Giulia De Lellis e Carlo Beretta primo natale in famiglia: ma la suocera è la vera regina! FOTO

Giulia De Lellis e Carlo Beretta fanno sul serio e trascorrono la festa di natale anticipata nella lussuosa casa della suocera FOTO

Festa di natale anticipata per Giulia De Lellis e Carlo Beretta che hanno festeggiato nella lussuosissima casa della suocera Umberta Gnutti Beretta. Scopriamo le foto e i video della prima cena ufficiale in famiglia!

Leggi anche: Chi è il milionario Carlo Beretta, ex di Dayane Mello e amore di Giulia De Lellis?

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: primo natale insieme

Per Giulia De Lellis e il nuovo fidanzato Carlo Beretta è il primo natale insieme come coppia. I due giovani sono poco avvezzi a mostrarsi insieme sui social, specialmente rispetto a quanto eravamo abituati con l’ex fidanzato Andrea Damante. 

Ma nella serata del 23 dicembre, Giulia De Lellis e Carlo hanno fatto un’eccezione, mostrando foto e video della loro cena di natale anticipata a casa della suocera insieme alla famiglia Beretta al completo. Impossibile non notare l’opulenza e l’oggettiva bellezza della casa della modaiola e ”chicchissima” mamma di Carlo che ha offuscato la scena anche alla giovane influencer!

Ecco le foto e i video della serata:

giulia de lellis carlo beretta natale

Foto di @umbertagb [IG]

carlo beretta giulia de lellis

festa natale casa beretta

Foto di @giuliadelellis103 [IG]

Foto di @umbertagb [IG]

La suocera Umberta Gnutti Beretta è la vera regina della festa!

Ma senza togliere niente alla bellissima Giulia De Lellis, radiosa vicino al suo nuovo compagno Carlo Beretta, la vera regina della festa è senza dubbio la suocera Umberta Gnutti Beretta: splendida in un look di alta moda firmato Dolce e Gabbana.

Umberta Gnutti Beretta suocera

Foto di @umbertagb [IG]

E voi cosa ne pensate della nuova relazione di Giulia De Lellis? Dopo la cena in famiglia Beretta, nessuno potrà più dire che non si tratti di un rapporto serio! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dei social e non solo!

Seguici su Instagram