Soleil Sorge e la storia d’amore con Marco Cartasegna: per lui lasciò Luca Onestini, ma perché è finita?

Quanto è durata la relazione fra Soleil Sorge e Marco Cartasegna? E perché è finita? Tutti i dettagli all'interno del nostro articolo!

Soleil Sorge, attualmente impegnata come concorrente nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, ha avuto in passato un’intensa relazione con Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne (edizione 2016-2017). L’inizio della loro love story fu sommerso dalle polemiche visto che la nota influencer all’epoca era impegnata sentimentalmente con Luca Onestini. Oggi Cartasegna avrebbe un flirt con la bellissima showgirl di Avanti un altro Carmela Generali. Ma come mai Soleil e Marco si sono lasciati? Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa appassionante love story.

Leggi anche: Marco Cartasegna, la nuova fidanzata è Carmela Generali di Avanti un altro: età, foto, Instagram

Soleil Sorge e la storia d’amore con Marco Cartasegna: per lui lasciò Luca Onestini

Soleil Sorge, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 6, ha avuto un’intensa relazione con Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne. Tra i due la passione scoppiò nel 2017 quando lei era fidanzata con Luca Onestini, all’epoca lontano per via della partecipazione al Grande Fratello Vip 2. La nascita di questa coppia creò molto scalpore proprio per via del tradimento di lei. Onestini, dal canto suo, decise di non lasciare il reality perché non ritenne necessario un confronto con l’influencer, per quanto gliene fosse stata data la possibilità. Fu probabilmente la scelta migliore visto che Luca arrivò in finale classificandosi secondo.

soleil marco cartasegna

Soleil e Marco

Soleil Sorge e la storia d’amore con Marco Cartasegna: perché è finita?

Soleil Sorge ha avuto una storia d’amore con Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne. La loro relazione durò un annetto circa e l’influencer decise di affidare a Instagram l’annuncio della rottura tramite un post corredato da queste parole:

Avrete notato in molti che ultimamente io e Marco non ci siamo fatti vedere più di tanto insieme ultimamente. Questo non solo perché volevamo tenere il nostro rapporto privato e per salvaguardarlo, ma perché stavamo affrontando un periodo un po’ difficile. Per vari motivi non stavamo andando più d’accordo, e già da agosto ci eravamo presi una pausa. Ad oggi abbiamo deciso ufficialmente di mettere fine a questa relazione, perché non eravamo più felici come lo siamo stati durante tutto il nostro rapporto. Siamo rimasti in ottimi rapporti, c’è comunque tanto rispetto, tanta stima e tantissimo affetto. Abbiamo condiviso una relazione per un anno. Sicuramente non è un momento facile per nessuno dei due e vi chiedo di rispettare questa cosa.

marco cartasegna soleil sorge

Marco e Soleil

Nel frattempo, la relazione tra il suo ex Luca Onestini e la modella Ivana Mrazova procedeva a gonfie vele ma, ad oggi, anche la loro love story è giunta al capolinea.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram