Uomini e Donne, Jessica e Davide si sono lasciati: lei confessa «È gay»

Uomini e Donne, l'ex tronista Jessica Antonini e Davide Lorusso si sono lasciati e lei rivela il motivo: LUI E' GAY! Tutte le dichiarazioni

La scelta a Uomini e Donne di Jessica Antonini e Davide Lorusso, avvenuta dopo poche settimane di conoscenza, aveva battuto ogni record, i due però, con la stessa velocità, si sono lasciati e a pochi giorni dalla confermata rottura l’ex tronista ha sganciato una bomba inaspettata: Lui è gay. Scopriamo cosa è successo e le dichiarazioni dell’ex tronista!

Leggi anche: Uomini e Donne: chi sono i nuovi tronisti? 

Jessica e Davide: le prime parole dopo la rottura

Intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, Jessica Antonini ha parlato della rottura con Davide Lorusso: perché si sono lasciati? L’ex tronista è ancora incredula per l’atteggiamento dell’ex fidanzato e per le modalità con cui si sono separati dopo diversi mesi di relazione. Ecco le sue parole:

Mi sono fatta delle illusioni. Pensavo di avere al mio fianco una persona che rispettasse me e mio figlio, ma così non è stato. Sono stata lasciata di punto in bianco, senza delle valide motivazioni. Al mio fianco evidentemente non avevo un uomo intenzionato a prendere questa relazione sul serio.

A fine maggio sono stata a casa sua, poi ci siamo salutati alla stazione del treno, lui era strano ed è scappato via. Da quel giorno è sparito, non mi ha più chiamata, neppure quando è venuta a mancare la mia migliore amica. Così ho messo tutta la sua roba in uno scatolone e gliel’ho spedita a casa.

Dopo pochi giorni, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è tornato a farsi sentire e ha rivelato i suoi dubbi, taciuti per mesi:

Mi ha telefonato qualche giorno dopo giustificando il suo comportamento come un suo modo abituale di gestire le situazioni. Non si sentiva più sicuro del nostro rapporto e forse non lo era mai stato.

Mi ha detto di aver sempre saputo di non essere pronto. Si è dimostrato più immaturo di quanto credessi, soprattutto perché non solo è stato scorretto con me, ma anche con mio figlio che ci è rimasto molto male: gli ha fatto delle promesse che a un bambino non si dovrebbero fare se non si è sicuri di restare nella sua vita. Non accetto che a trent’anni si sparisca all’improvviso

Uomini e Donne: Jessica e Davide perché si sono lasciati? Davide Lorusso è gay?

Oggi è arrivata la bomba, l’ex tronista di Uomini e Donne, Jessica Antonini, dopo la confermata rottura con Davide Lorusso è stata intervistata dal magazine Nuovo e pare abbia rivelato l’omosessualità dell’ex fidanzato. Sulla copertina, infatti, si legge:

Ho chiuso con Davide, lui non lo sa, ma è gay

uomini e donne jessica e davide gay

A tal proposito la ragazza aveva già esposto dei problemi di intimità, riscontrati dopo la scelta a Uomini e Donne:

Ho perso la testa per Davide e non ho mai voluto credere neppure a chi mi mandava segnalazioni o cercava di avvisarmi di come lui fosse fatto. Alcune ragazze mi avevano messo in guardia che, prima o poi, sarei stata lasciata o con un biglietto o senza nemmeno una parola. Oggi mi rendo conto di aver sbagliato.

Per cinque mesi Davide non è mai voluto venire a casa mia: mi diceva che non riusciva a gestire il suo corso di doppiaggio a distanza, nonostante le lezioni fossero online, e così andavo io da lui. C’erano dei problemi anche nella nostra intimità. Ho sempre rispettato le insicurezze altrui ed ero convinta servisse solo un po’ di pazienza

E voi cosa ne pensate l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e fidanzato di Jessica, Davide Lorusso potrebbe davvero essere gay? Aspettiamo la replica di Davide per un’ulteriore chiarimento sui motivi della rottura. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram