Gf VIP: Zelletta disperato per le voci su Natalia «io non lo sapevo»

Grande Fratello VIP: Andrea Zelletta, in lacrime per le voci sul presunto tradimento di Natalia Paragoni, rivela di essere all'oscuro

Al Gf VIP Andrea Zelletta, dopo la bomba sganciata da Dayane Mello e i dettagli rivelati da Tommaso Zorzi, crolla in lacrime pensando alle voci sul presunto tradimento della fidanzata Natalia Paragoni. Il gieffino, nonostante avesse ammesso in puntata di sapere bene come fosse andata nella famigerata vacanza a Capri, rivela di essere all’oscuro di tutto. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni…

Leggi anche: Gf VIP: con chi è stata Natalia Paragoni a Capri? Ecco il nome svelato da Zorzi più i dettagli inediti (FOTO)

Natalia Paragoni gf vip

Foto: @natyparagoni [IG]

Gf VIP: Dayane Mello e il presunto tradimento di Natalia Paragoni

Nella puntata del Gf VIP di lunedì 28 dicembre Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno avuto un confronto con Dayane Mello. La modella durante la settimana aveva dichiarato di essere a conoscenza di un segreto scottante sulla giovane fidanzata.

Durante la puntata del Gf VIP, infatti, è andato in onda un confessionale di Dayane in cui racconta esplicitamente quello che sa sul presunto tradimento di Natalia Paragoni. Ecco le sue parole:

So che questa estate a Capri ha dormito con un uomo molto importante

Gf VIP: Zorzi racconta a Zelletta nuovi dettagli

La reazione di Andrea Zelletta al Gf VIP, dopo la dichiarazione di Dayane Mello sul presunto tradimento di Natalia Paragoni, aveva molto insospettito i telespettatori e i concorrenti. Il gieffino, infatti, dopo le parole della modella aveva immediatamente replicato:

Io so tutto

Ma il giorno successivo, dopo aver affrontato la questione con Tommaso Zorzi, pare chiaro che Andrea non sapesse nulla. L’influencer infatti ha rivelato a Zelletta alcuni dettagli che gli sono stati rivelati da Dayane in confessionale, ma che non sono andati in onda. Ecco quanto raccontato:

Lei ha detto che Natalia è andata a letto con questo ragazzo per farsi fare alcuni regali ed infatti il giorno dopo l’ha accompagnata a fare shopping… Ha detto anche che uno di questi regali Natalia lo avrebbe fatto a sua madre. Non lo so come lo sa… questo mi è stato detto…

Lui è una persona molto riservata e fa altro, non ha bisogno di queste cose. E’ un ragazzo perbene, fa altro. Io lo conosco perché era un mio ex compagno ma non siamo amici

Per scoprire il nome del presunto amante con cui Natalia è stata a Capri clicca QUI.

Andrea Zelletta disperato: «non posso accettarlo»

Andrea Zelletta dopo aver appreso la versione integrale del presunto tradimento della fidanzata Natalia Paragoni, non è riuscito a trattenere le lacrime e ha rivelato ai suoi compagni di non sapere nulla, differentemente da quanto dichiarato in puntata. Ecco cosa ha confidato Andrea a Samantha De Grenet:

Io non sapevo del chiacchiericcio… Capisci che se lei dice delle cose, io divento pazzo! (…) Io dicevo che so… ma io so che è andata in vacanza, a un evento, con conoscenti… Ero d’accordo? No! Ma è andata…

Chi ha messo in giro queste voci? Tommaso mi ha detto delle robe che non sono state mandate dal confessionale, me le ha dette Tommaso (…) Ti ho sempre detto, dall’inizio, che sono uno che non perdona, lo dicevamo ieri, ma secondo te io vado a dire che so tutto in merito a un chiacchiericcio del genere? Io so tutto in merito alla vacanza, non tutto questo…

Ma anche con Rosalinda e Carlotta, Andrea aveva riportato i dubbi che lo stanno affliggendo:

Io non lo sapevo… Sapevo che era andata in vacanza ma non ero a conoscenza di quelle chiacchiere… La cosa che mi fa paura è che l’errore è umano…

Trovate il VIDEO con lo sfogo di Andrea cliccando QUI.

E voi cosa ne pensate, credete nella buona fede di Natalia Paragoni? Andrea Zelletta non sapeva davvero nulla di queste presunte voci? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram