Gf VIP: La tata di Tommaso minacciata «stai attenta so dove vive Zorzi»

Grande Fratello VIP: Cecilia, la tata di Tommaso Zorzi ha subìto delle pesanti minacce e offese da un fan di Dayane Mello (FOTO)

Cecilia, la tata di Tommaso Zorzi che ha fatto un’apparizione durante una puntata del Gf VIP ha subìto delle pesanti minacce da un fan di Dayane Mello. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP Tommaso Zorzi: «Maria Teresa Ruta ha ragione su me e Oppini…»

tata cecilia tommaso zorzi gf vip

La tata di Zorzi minacciata da un fan di Dayane Mello

La tata di Tommaso Zorzi, dopo l’apparizione al Gf VIP ha ricevuto delle pesanti minacce. Il mittente del messaggio sarebbe un fan di Dayane Mello che per difendere la sua beniamina ha minacciato Tata Cecilia:

Sciacquati la bocca quando parli di Dayane, altrimenti sporgerò subito una denuncia postale. Sono già in possesso dei tuoi dati, sei una povera schiava bassa, grassa e trans, che ha bisogno di pubblicare idiozie. Sicuramente suc**i il c**o a questo gay. Provo tristezza e disgusto (…). Stai molto attenta quando camminerai a Milano perché so dove vive Zorzi…

Ecco come ha commentato Tata Cecilia l’accaduto sul suo profilo Instagram, pubblicando parte dei messaggi pieni di offese ricevuti:

Non capisco perché tutto questo odio. Ragazzi il Grande Fratello è un gioco…

La causa scatenante pare essere stato un commento della tata di Tommaso Zorzi contro l’atteggiamento di Dayane Mello al Gf VIP.

tata cecilia tommaso zorzi gf vip

foto di @ceciliaclara66

La tata di Zorzi ha allertato anche la polizia di stato taggandola nella sua storia su Instagram, preoccupata dalle pesanti parole dell’hater. Speriamo che la questione si chiuda con questa segnalazione. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram