Sonia Lorenzini parla del tradimento di Damante a Giulia De Lellis (VIDEO)

Sonia Lorenzini rivela finalmente cosa successe tra lei e Andrea Damante mentre Giulia De Lellis era al Gf VIP: «ero a casa di lui e ho visto»

A distanza di anni Sonia Lorenzini rivela cosa successe veramente tra lei e Andrea Damante mentre Giulia De Lellis era impegnata al Gf VIP 2! 

Leggi anche: Damante ha tradito Giulia De Lellis con tre amiche (FOTO)

Giulia De Lellis Andrea Damante tradimenti con amiche

Foto di Mondadori

Le corna di Damante a Giulia De Lellis durante il Gf VIP 2

Le corna di Giulia De Lellis non sono più una novità da un bel po’, ma a tenere alta la curiosità è sempre stata l’identità delle amanti di Andrea Damante. A distanza di qualche anno, dopo l’ennesimo ritorno e l’ennesima rottura tra i due, l’nfluencer era tornata a parlare di quei tradimenti, avvenuti mentre era al Gf VIP 2, confermando essere avvenuti con delle ex amiche… L‘influencer stanca delle accuse sulla sua nuova frequentazione con Carlo Beretta, aveva deciso di vuotare il sacco contro Damante svelando dei dettagli mai confermati e resi noti prima. Ecco le sue parole sui tradimenti di Damante:

Non mi piace passare per quella che non sono. soprattutto se l’argomento in questione è una grandissima mancanza di rispetto che io ho subìto sulla mia pelle. E soprattutto con un amico, IO non lo farei neanche al mio peggior nemico.

Io mentre sono fidanzata, con un amico assolutamente no, io no, ma magari c’è chi lo fa non io… E ci sono alcune delle mie ex amiche che possono confermare questa cosa!

Una delle presunte amanti di Damante, ex amica di Giulia De Lellis, secondo i rumors e anche secondo Tommaso Zorzi è parsa sempre essere Sonia Lorenzini…

Gf VIP: Damante ha tradito Giulia con Sonia? Parla Zorzi

Zorzi, durante una famosa intervista con Gabriele Parpiglia, parlò delle famosissime corna di Giulia De Lellis e del presunto tradimento di Damante con Sonia Lorenzini durante il Gf VIP dell’influencer. Ecco cosa rivelò:

Vuoi sapere se è vero il gossip che riguarda il tradimento di Andrea e Sonia quando stava con Giulia? Guarda, a me risulta che lei sia una delle telefonate o una delle persone indicate come persona che ha tradito la fiducia di Giulia. Loro erano amiche. Lei non era fidanzata ai tempi, ma lui fidanzatissimo. (…)

NEWS: la versione di Sonia Lorenzini (finalmente)

Durante la diretta Instagram di Chi, gestita da Gabriele Parpiglia, Sonia Lorenzini ha finalmente svelato la sua versione dei fatti sul tradimento di Andrea Damanta mentre Giulia De Lellis si trovava al Gf VIP 2. Ecco le parole di Sonia:

Mai ho voluto entrare nei dettagli della questione perché all’epoca ho preferito risolvere con la diretta interessata e perché volli tutelare la persona che stava con me. Io non ho mai visto mezza prova che avvalorasse la tesi finita sulle pagine dei giornali.

Una parte di verità c’è, cioè che io avevo presenziato a casa sua dopo una sera in discoteca. C’era Damante con una ragazza che arrivava dalla discoteca con lui. C’erano anche altre persone con noi. Ma non voglio fare nomi, non è affare mio

Io non ho visto un tradimento di Andrea con i miei occhi. Per questo non dissi niente a Giulia. Lei era al Gf Vip 2, uscì tre mesi dopo. Ero combattuta, alla fine ho preferito non dire nulla. Ci parlai dopo: lei aveva pensato che fossi io la persona che fosse andata con Andrea, ma non era così.

Mi sono impegnata a fornirle una serie di cose che potessero farle vedere certe cose. Noi non ci vedemmo più, poi a distanza di un anno ci siamo viste a un evento: ci siamo appartate e chiarite di nuovo e lei credette alle mie parole…

Potete trovare QUI il video integrale dell’intervista di Gabriele Parpiglia a Sonia Lorenzini. E voi credete alle parole di Sonia? Restate aggiornati  con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram