Gf Vip, Pretelli contro la sua famiglia: «Mi vergogno, non mi rispettano»

Pierpaolo Pretelli ha reagito alle critiche della sua famiglia in maniera molto netta. Cosa succederà adesso?

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono sempre più complici, ma qualcuno fuori dalla casa non è contento come dovrebbe. Stiamo parlando ovviamente della famiglia del gieffino che più volte ha cercato di insinuarsi nella nuova coppia; ieri sera, Alfonso Signorini ha mostrato l’intervista di Giulio Pretelli – fratello di Pierpaolo – in cui veniva chiaramente detto che la famiglia dell’ex velino sognava una love story con la signora Elisabetta Gregoraci. Ma il diretto interessato non l’ha presa certo benissimo…

Leggi anche: Gf VIP: Giulia Salemi è fidanzata con Alessio Romagnoli? Pretelli in crisi

Pierpaolo reagisce alle critiche della famiglia

Le parole del fratello di Pierpaolo, aggiunte a quelle di sua madre delle precedenti puntate, hanno letteralmente mandato in crisi la povera Giulia che si è sfogata con Rosalinda in merito a questa scomoda situazione. Per fortuna, però, lo stesso Pretelli ha preso una decisione chiara e limpida e ha difeso con forza se stesso e la sua relazione nascente. Ecco cosa ha detto:

Non mi conoscono! Basta, alla fine penso che non mi conoscono sul serio. Io stavo male per un sentimento che dall’altra parte non c’era. Adesso che sto bene mi fanno questo? Non vedono che ho gli occhi felici? Non ho parole per quello che hanno combinato. Devono rispettare te e chiunque io voglio al mio fianco. Avevo avvisato mia madre e mio fratello e invece mi hanno deluso. Mio fratello che vive con me e siamo sempre insieme non avrebbe dovuto fare tutto questo. Mi chiedo solo perché l’ha fatto?! Da lui non me l’aspettavo, non sto bene adesso.

E ancora:

Mio fratello sa bene come la pensavo. Lui è più giovane e poteva capirmi meglio e invece ha sbagliato. La mia famiglia non c’ha capito nulla. Secondo me non guardano il GF Vip, ma Forum e Beautiful. Non dovevano dire quelle cose, ma poi in pubblico davanti a milioni di persone. Tu mi fai del bene, mio fratello adesso no, nell’intervista non ha fatto il mio bene. Sono loro che non riescono a capire e a guardare oltre. Il secondo imbarazzo del 2021, prima mia madre e adesso mio fratello, non ci voglio nemmeno pensare.

gf vip giulia salemi pierpaolo pretelli bacio in piscina

E infine ha concluso con:

Gli ho detto ‘non esponetevi, non vi intromettete nelle cose mie, non andate in tv’. Non hanno rispettato il patto che avevamo fatto prima che entrassi. Mi sento in difficoltà adesso. Mi vergogno per quello che hanno fatto. Ma che cazzo hanno combinato? Come cavolo gli è venuta in mente questa cosa? Per me è pura follia. Non l’accetto questa cosa non ce la faccio. Non gli permetto nemmeno di intromettersi nel mio ruolo da genitore, perché a lui provvedo io e non loro.

Effettivamente Pierpaolo Pretelli ha ragione a essere arrabbiato e dice bene quando afferma che i suoi familiari dovrebbero essere felici per lui ora che la sua metà sembra ricambiarlo in pieno, al contrario della Gregoraci. La famiglia dell’ex velino dovrebbe solamente rispettare le sue decisioni e lasciargli vivere il reality (e la vita) a modo suo. Voi che ne pensate?

Seguici su Instagram