gf vip pierpaolo pretelli giulia salemi bacio

Gf VIP: scontro tra Pretelli e il fratello: «chiedi scusa a Giulia Salemi» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata del Gf VIP di lunedì 18 gennaio, i telespettatori hanno assistito al durissimo scontro tra Pierpaolo Pretelli e suo fratello Giulio a causa delle dichiarazioni di quest’ultimo sulla frequentazione in corso del fratello con Giulia Salemi. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP: la mamma di Pretelli a Live «Con Giulia Salemi sono andati oltre» VIDEO

Giulio Pretelli

Le dichiarazioni di Giulio Pretelli contro Giulia Salemi

Quale è stata la causa scatenante della lite tra i fratelli Pretelli? A far scaldare inaspettatamente gli animi è stata un’intervista rilasciata da Giulio e mandata in onda durante la puntata del Gf VIP. Le dichiarazioni riportate facevano riferimento alla preferenza della famiglia Pretelli nei confronti di Elsabetta Gregoraci rispetto a Giulia Salemi:

Pierpaolo e Giulia sono sicuramente molto presi l’uno dall’altra, ma non può essere considerato amore. Tifavo per Elisabetta, ma rispetto le scelte di mio fratello.

Mio fratello sa cantare, sa ballare, sa fare tante cose, ma la storia con Giulia non sta facendo passare quel suo lato artistico che potrebbe essere un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo

Pierpaolo Pretelli fa piangere il fratello

Pierpaolo Pretelli davanti alle dichiarazioni del fratello è visibilmente sconvolto e non riesce a trattenere la rabbia, quando Signorini gli permette di incontrarlo la lite è inevitabile. Giulio inizialmente cerca di difendersi:

Sono stato frainteso. Ho detto A e hanno detto B. Non è vero che abbiamo delle preferenze e non è vero che abbiamo detto che Giulia non ci piace è bellissima…

Ma Signorini interviene immediatamente per smentire quanto dichiarato:

La scusa che i giornalisti s’inventano le interviste sono balle tue. Io ti ho visto nelle varie trasmissioni televisive in cui ammiccavi facendo credere che sei dalla parte di Elisabetta. Non venire qui a dire bugie… Perché non dici a Giulia quello che dici su di lei nei vari salotti televisivi?

A quel punto Pierpaolo è sbottato:

Tutto quello che è successo fuori non me ne frega niente! Sono molto deluso. Tu sai cosa ho fatto per arrivare qua, che mi sono fatto un culo così! Vi avevo chiesto di non andare nei programmi, ora basta non fate più niente

Giulio Pretelli dopo le parole del fratello scoppia in lacrime e Pierpaolo gli chiede di fare le sue scuse a Giulia Salemi. L’incontro si conclude con le scuse del fratello di Pretelli e la promessa di non andare più in tv a rilasciare interviste, ce la farà?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf VIP e non solo…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.