Walter Zenga

@ ANSA / LUCA ZENNARO

Walter Zenga contro Alda D’Eusanio: «Parole volgari, pagherà»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Walter Zenga in questo periodo è nominatissimo dai giornali di gossip e nei salotti televisivi: suo figlio Andrea, infatti, è uno dei concorrenti del GF Vip 5 e ha spesso parlato del burrascoso rapporto con suo padre. La scorsa settimana, l’allenatore di calcio è stato ospite del reality di Alfonso Signorini per chiarire il suo punto di vista in un confronto diretto con suo figlio, ma le cose non sono andate esattamente come si poteva sperare. Andrea Zenga dopo il colloquio con suo padre è scoppiato in un pianto liberatorio, consolato dai suoi coinquilini. Con l’arrivo di Alda D’Eusanio nella casa, però, le cose sono precipitate e oggi Walter è pronto a querelarla. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP, Andrea Zenga: ennesimo pianto disperato per il padre «È venuto solo per…» VIDEO

Di seguito il video di parte del loro confronto:

Alda D’Eusanio contro Walter Zenga

Alda D’Eusanio, entrando nella casa del GF Vip, ha incontrato inizialmente solo i vipponi uomini. Questi erano frizzati e per questo motivo non potevano rispondere alle parole della giornalista; la nuova gieffina – andando incontro ad Andrea Zenga e prendendogli il viso fra le mani – ha detto:

Dio ci manda gli amici per chiederci scusa dei parenti che ci ha dato.

Questa frase era ovviamente riferita a Walter Zenga e alle parole dette poco prima a suo figlio. QUI il video.

Walter Zenga contro Alda D’Eusanio

Zenga Senior, comunque, è stato ospite di Barbara D’Urso nello studio di Live e ha voluto difendersi dalle accuse di essere stato un padre assente e poi ha ammesso di essere ancora in ottimi rapporto con la sua terza moglie, Raluca Rebedea, con la quale sembrava che ormai l’amore fosse giunto al capolinea. Dopo aver chiarito la sua attuale situazione sentimentale, Walter Zenga ha anche citato Alda D’Eusanio, non avendo apprezzato per nulla quel che ha detto a suo figlio Andrea. Così, parlando con la D’Urso, l’ex giocatore di calcio ha detto:

Sono stato attaccato sui social a causa di parole volgari di una persona che non mi conosce. Se ne assumerà la responsabilità.

Cosa vorrebbe dire con quel “Se ne assumerà la responsabilità”? Forse Walter Zenga è pronto a denunciare la D’Eusanio? Staremo a vedere!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv