Giuseppe Zeno

Foto: @giuseppezeno [IG]

Mina Settembre: chi è l’attore Giuseppe Zeno? Moglie, figli, età, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giuseppe Zeno è un attore molto noto al pubblico delle fiction e recentemente lo abbiamo visto al fianco di Vittoria Puccini in Mentre ero via. Ma cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche: Mina Settembre: chi è Davide Devenuto, marito di Serena Rossi?

Chi è Giuseppe Zeno

Biografia

Giuseppe Zeno è nato a Napoli l’8 maggio del 1976. Ha vissuto fra Ercolano e Vibo Valentia, diplomandosi a Pizzo e iniziando a frequentare l’Accademia d’Arte Drammatica prima in Calabria e poi a Varsavia. Fra i suoi hobby c’è certamente quello di viaggiare e fra il 1998 e il 2000 ha viaggiato moltissimo (soprattutto in Sud America) grazie ad alcune tournée teatrali.

Carriera

Nel 2002 Giuseppe Zeno ha iniziato a raggiungere il successo interpretando Alberto Fusaro nella fiction Incantesimo. Fra il 2004 e il 2005 è stato anche parte del cast di Un posto al sole e nel 2006 ha definitivamente raggiunto la sua popolarità grazie a L’onore e il rispetto nei panni di Santi Fortebracci. A queste fiction di successo si aggiungono anche Gente di mare, Il paradiso delle signore, Baciato dal sole, Il clan dei camorristi e Squadra Antimafia. 

Vita privata

Giuseppe è una persona molto riservata, ma della sua vita privata sappiamo che è legato all’attrice Margareth Madè dal 2015. I due si sono sposati il 20 agosto dell’anno successivo mettendo al mondo la loro prima figlia, Angelica. A novembre del 2020, invece, è nato il loro secondogenito.

Giuseppe Zeno

Foto: @giuseppezeno [IG]

Giuseppe Zeno

Foto: @giuseppezeno [IG]

Giuseppe Zeno

Foto: @giuseppezeno [IG]

Instagram di Giuseppe Zeno

Giuseppe Zeno su Instagram conta ben 192mila followers e QUI trovate il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv