gf vip giulia salemi pierpaolo pretelli bacio in piscina

Gf Vip, la promessa shock di Pretelli a Giulia Salemi: «Se arrivo in finale…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La storia d’amore fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fa sognare in molti, ma fa storcere il naso a molti altri. Nonostante i pareri contrari, l’ex velino è andato addirittura contro la sua famiglia, rimproverando suo fratello Giulio per gli atteggiamenti assunti in queste ultime settimane. Pretelli, comunque, ha fatto un’enorme promessa alla Salemi. Ma quale?

Leggi anche: Gf Vip, Pierpaolo Pretelli smentisce il fratello Giulio: «Ha mentito»

Pierpaolo fa una promessa a Giulia Salemi

Pierpaolo, in un momento di infinita dolcezza con la sua dolce metà, ha rivelato che se mai riuscisse ad ottenere un posto per la finale del GF Vip lo donerebbe a lei. Dopo questa dichiarazione, Pretelli ha aggiunto cosa vuole fare una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia:

In confessionale ho detto delle cose molto belle su di te. Non so se posso dirtele. Sarebbe più bella la sorpresa. Ho solo timore che non te le facciano vedere con le clip. Però ho fatto una cosa che sono sicuro apprezzerai. Ti piacerà, posso dirti questo. Ok, te lo dico.

Dopo un primo momento di incertezza, Pretelli ha poi aggiunto:

Ho detto che per come sono fatto io fuori, nella vita di coppia, a me piace sorprendere. Quindi da qualcosa di materiale a dei gesti che possono sorprendere la donna che ho vicino. Siccome qui non posso farti delle sorprese o regalarti qualcosa, ho pensato ad altro. A loro ho detto che se avrò occasione in qualche modo di avere la finale, la regalo a te. Questo per dimostrati che ci tengo. Come promessa che fuori da qui avremo un seguito, che noi avremo un futuro. Io lo sento che c’è, ma non dipende solo da me.

Giulia Salemi, visibilmente emozionata, ha risposto a queste bellissime parole con un bacio appassionato. Fuori dalla casa, comunque, la futura suocera della gieffina si starà probabilmente corrodendo dentro; il povero Pierpaolo avrà di nuovo i bastoni fra le ruote?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv