Gf Vip, Pierpaolo Pretelli smentisce il fratello Giulio: «Ha mentito»

Pierpaolo Pretelli si è sfogato con Andrea Zenga per il comportamento di suo fratello Giulio. Ma cosa è successo?

Pierpaolo Pretelli ieri sera è stato informato da Alfonso Signorini che suo fratello Giulio da mesi gira per tutti i salotti televisivi e le redazioni giornalistiche a rilasciare interviste sul suo percorso al GF Vip. L’ex velino ha avuto modo di parlare con il diretto interessato, ma il loro confronto non è finito affatto bene…

Leggi anche: Gf Vip, i giornalisti furiosi contro Pretelli junior: ecco cosa è successo

Pierpaolo Pretelli contro Giulio

Il confronto fra i due fratelli è diventato ben presto uno scontro. Pierpaolo ha ricordato a Giulio di quando, prima di entrare nella casa, si è fatto promettere dalla sua famiglia di rimanere fuori dal suo percorso e dal suo vissuto al GF Vip. Pronta è arrivata la risposta di Pretelli Jr. che ha dichiarato:

Non è vero, l’hai fatto giurare solo a mamma e papà.

Questa dichiarazione ha lasciato Pierpaolo senza parole che di lì a poco non ha nascosto una certa ira nei confronti di suo fratello.

Lo sfogo di Pierpaolo

Dopo la fine della puntata, Pierpaolo si è sfogato con Andrea Zenga tirando in ballo nuovamente i comportamenti di suo fratello Giulio e della sua famiglia tutta. Ecco le sue parole:

Mio fratello ha mentito, non è vero che ho detto solo ai miei genitori di non intervenire. L’ho detto anche a lui. Ma poi ha detto che l’intervista che hanno fatto vedere era di un mese fa…

E ancora:

Ragazzi è la mia unica opportunità, sapete la mia situazione. La mia famiglia è tutto, ma avevo chiesto loro di stare lontani. Ci tenevo a fare questa cosa bene. Mio fratello mi ha visto piangere dalla stanchezza del lavoro, ne ho fatti diversi insieme. Se aveva bisogno di soldi lui glieli avrei dati io dopo il GF Vip, ma le ospitate no, non doveva farle. Capisco che è una sorta di lavoro. Lui lavora per 1.000€ al mese e queste apparizioni gli permettono di avere dei soldini in più, ma ripeto che preferisco darglieli io. Spero che adesso si fermi e non vada più. Mi auguro che abbia capito tutto.

Speriamo anche noi che Giulio Pretelli abbia capito dove sia stato o sbaglio e speriamo che Pierpaolo possa godersi queste ultime settimane nella casa in pace e serenità.

Seguici su Instagram