la pupa e il secchione e viceversa chi è giulia

Foto di Mediasetplay.it

La Pupa e il Secchione: chi è la secchiona Giulia? Cognome, Lavoro e Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nella seconda edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa tra i protagonisti del Viceversa c’è la secchiona Giulia. Scopriamo insieme cosa c’è da sapere su di lei…

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: Francesca Cipriani prima e dopo i ritocchi estetici! FOTO

La Pupa e il Secchione e Viceversa

La Pupa e il Secchione e Viceversa è tornata con una nuova imperdibile edizione, in prima serata su Italia 1. La conduzione quest’anno è stata affidata ad Andrea Pucci in coppia con Francesca Cipriani.

Il cast iniziale è composto da 8 coppie: cinque coppie formate da pupe e secchioni e tre coppie di viceversa (pupi e secchione). Scopriamo insieme l’identikit di uno dei tre Viceversa de La Pupa e il Secchione: la secchiona Giulia.

Chi è la veterinaria Giulia? Età, Instagram, studi

Una delle nuove secchione de La pupa e il Secchione è Giulia. Il suo cognome è Orazi, ha 27 anni e viene Perugia. È un medico veterinario, si è laureata a 24 anni e dopo una settimana era già in Irlanda per uno stage. Al rientro, si è iscritta alla specialistica in sanità animale, Allevamento e Produzioni Zootecniche. Timidissima e molto riservata, le piacerebbe imparare a lasciarsi andare di più e sconfiggere la sua timidezza e magari i pupi riusciranno ad aiutarla sotto questo aspetto!

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Al momento non abbiamo altre informazioni, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Giulia e gli altri protagonisti de La Pupa e il Secchione! 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.