La Pupa e il Secchione: Francesca Cipriani prima e dopo i ritocchi estetici! FOTO

Francesca Cipriani è esplosiva, ma com'era agli inizi della sua carriera? Guarda la foto senza ritocchi estetici!

Francesca Cipriani oggi è conosciutissima e il suo aspetto è molto chiacchierato. Prima di diventare la bionda esplosiva che tutti noi abbiamo imparato ad apprezzare, era molto diversa! Ma com’era prima?

Leggi anche: Francesca Cipriani si è rifatta TUTTO: ecco il nuovo intervento estetico (FOTO)

Francesca Cipriani: com’era prima

Forse la Cipriani ha esagerato con i ritocchini estetici: possiamo notare come siano state esaltate al massimo le sue forme, le sue labbra, il suo seno e i suoi zigomi. Ecco come si presentava prima di essere come la conosciamo oggi:

Francesca Cipriani

Foto: chenews.it

Oggi

Nonostante sia sempre stata prosperosa, Francesca ha scelto di aumentare notevolmente la misura del suo seno. Già nel 2006, a soli vent’anni, la Cipriani non nascondeva un certo interesse per la chirurgia estetica e ammetteva di volersi sottoporre con piacere a uno o più interventi. Oggi la showgirl candidamente ammette che se tornasse indietro non cambierebbe assolutamente le sue scelte, rifacendo tutto esattamente come prima.

Francesca Cipriani

Foto: Radio 105

Francesca Cipriani

Foto: velvetgossip.it

Francesca Cipriani è una Barbie in carne e ossa, come dimostra il video qui sotto:

Problemi

Come abbiamo detto, Francesca Cipriani ha affrontato diversi trattamenti estetici e ha rifatto anche i glutei. Il suo seno oggi misura una decima, ma non è sempre stato bello e prosperoso come lo possiamo vedere oggi. Durante la partecipazione a L’Isola dei Famosi, la showgirl ha perso diversi chili e sembrava che le protesi si stessero staccando dal corpo. Le telecamere hanno ripreso questo orrendo spettacolo fra lo sconcerto e l’orrore del pubblico da casa. Ma da cosa ha origine questo bisogno di modificare il suo corpo ossessivamente?

La passione per la chirurgia estetica

Francesca Cipriani, incredibile, ma vero, non si è mai piaciuta. La showgirl ricorda perfettamente che fin da piccola i suoi compagni di scuola le dicevano che era brutta. Per questo motivo, crescendo, ha capito che l’unico modo per vedersi sempre meglio era quello di ricorrere alla chirurgia estetica.

Per seguire i suoi aggiornamenti e i futuri interventi estetici potete cliccare qui.

Seguici su Instagram