Milly Carlucci: quanti anni ha? Chi è il marito Angelo? Età, figli, Instagram

Angelo Donati è il marito di Milly Carlucci, la nota conduttrice televisiva. Da quanto stanno insieme? Scopri nel dettaglio!

Angelo Donati è il marito di Milly Carlucci, nonché un ingegnere di grande successo. Cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Milly Carlucci: la carriera fino a Ballando con le Stelle, Angelo Donati, i figli e la malattia

Chi è Angelo Donato, marito di Milly Carlucci?

Biografia

Angelo Donati, marito dell’amata conduttrice Rai Milly Carlucci, è nato a Roma il 20 marzo del 1948. Nel 1973 si è laureato in Ingegneria all’Università La Sapienza e in seguito si è specializzato negli Stati Uniti. Sua moglie Milly Carlucci, invece, è nata a Sulmona il primo ottobre del 1954.

Milly Carlucci

Milly Carlucci definisce suo marito Angelo Donati come un uomo dal gran senso dell’umorismo, con la predilezione per la razionalità. I due si sono sposati il 21 aprile del 1985 e dalla loro relazione sono nati Angelica Krystle e Patrick, che oggi hanno 31 e 26 anni.

angelo-donati-milly-carlucci

Foto @dilei

angelica-angelo-patrick-donati-e-milly-carlucci

In un’intervista di Vanity Fair, Milly Carlucci, di suo marito Angelo Donati, ha detto:

Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari.

Angelica Donati

Da qualche mese, la figlia della presentatrice e di Angelo Donati ha conquistato un’importantissima carica, ovvero quella di presidente nel Lazio dell’Associazione nazionale costruttori edili e mamma Milly non potrebbe essere più orgogliosa di così. Già Head of Business Development di Donati Spa, la figlia di Milly Carlucci è anche Ceo di Donati Immobiliare Group. Lei ha scelto di dedicare tutto alla sua carriera e ha studiato tanto per ottenere questi risultati. Ecco cosa si legge sul suo sito personale:

Nata a Los Angeles ha vissuto a Roma prima di trasferirsi in Inghilterra per motivi di studio. Laureata in Management alla London School of Economics (LSE), ha successivamente conseguito un Master in Business Administration alla Said Business School dell’Università di Oxford. Inizia il suo percorso professionale nel settore del marketing e della finanza, lavorando per tre anni nel team di Foreign Exchange Sales in Goldman Sachs a Londra e occupandosi del mercato del Sud Europa. Dopo l’MBA, passa in Ralph Lauren, dove ricopre il ruolo di Retail Marketing Manager.

Milly Carlucci e la figlia Angelica

Milly Carlucci e la figlia Angelica

Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci e Angelo Donati

Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci e Angelo Donati

Instagram

A quanto ci risulta, Angelo Donati non ha Instagram, mentre quello di sua moglie Milly lo potete trovare qui.

Seguici su Instagram