Selvaggia Lucarelli, suo figlio Leon Pappalardo è identico a lei! FOTO e INSTAGRAM

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Leon Pappalardo è il figlio di Selvaggia Lucarelli: guarda all'interno le sue foto e scopri i dettagli sulla sua vita!

Selvaggia Lucarelli ha avuto un figlio, Leon, dalla relazione con Laerte Pappalardo. Moltissimi fan della giornalista sostengono che il suo primogenito sia identico a lei: giudicate voi!

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli: età, fidanzato, figlio, titolo di studio, ex compagno, podcast, Instagram

Chi è Leon Pappalardo, il figlio di Selvaggia Lucarelli?

Leon Pappalardo è nato a Roma il 15 gennaio del 2005: il ragazzo è il primo e unico figlio di Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo.

Sevaggia-Lucarelli-e-Laerte-Pappalardo

Selvaggia Lucarelli, Laerte Pappalardo e un piccolissimo Leon Pappalardo

Leon ha anche una fidanzata, Chiara, a cui tiene moltissimo e che passa tanto tempo con lui e la sua famiglia: lei è coetanea del figlio della giudice di Ballando con le Stelle ed è fidanzata con Pappalardo da diverso tempo. Di seguito qualche foto:

Leon Pappalardo, figlio di Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo

Leon Pappalardo, figlio di Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo

Leon Pappalardo e la sua fidanzata Chiara

Leon Pappalardo e la sua fidanzata Chiara

Chiara, fidanzata di Leon Pappalardo, in compagnia della "suocera" Selvaggia Lucarelli

Chiara, fidanzata di Leon Pappalardo, in compagnia della “suocera” Selvaggia Lucarelli

Che fine ha fatto Laerte Pappalardo?

Laerte Pappalardo, papà di Leon, dopo gli anni di notorietà e la sua partecipazione a L’isola dei famosi nel 2011, è finito un po’ nel dimenticatoio. Di lui si è parlato nel 2013, quando l’ex moglie Selvaggia Lucarelli aveva affermato che Laerte non rispettava i termini della separazione e gli obblighi di mantenimento di Leon, il loro figlio. All’epoca l’avvocato della famiglia Pappalardo smentì categoricamente quando affermato da Selvaggia. Nel giugno del 2020 è stata data la notizia che Laerte è stato colpito da malore durante le riprese di uno spot pubblicitario in Cilento. Trasportato in ambulanza all’ospedale vicino, non sono state riscontrate gravi condizioni.

Instagram

Su Instagram Leon Pappalardo è seguito da quasi 10mila persone! Il suo profilo è riempito da solamente due foto ed entrambe in compagnia dell’amata Chiara: QUI per trovare direttamente il suo profilo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv